S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (39 lettori)

immancio

Nuovo forumer
ciao lea..
STSA : 0,76 per il momento tiene. i volumi nn sono un granchè ma mi aspetto grandi cose in qsta settimana. che ne pensi?
 

learcario

Forumer storico
ciao lea..
STSA : 0,76 per il momento tiene. i volumi nn sono un granchè ma mi aspetto grandi cose in qsta settimana. che ne pensi?


penso di sì e comunque mi affido alla tua maggiore esperienza :D

Venerdì, verso le 20/21 a 0,75 c'erano acquisti pewr 147000 pezzi e in vendita 100 !!!
... :)

Io mi auguro che succeda questa settimana, perchè poi vorreimettere qualche cippetto su CTIC
 

immancio

Nuovo forumer
aia lea, ce l' hanno proprio messo lì.... mi sa che dovrai aspettare un po' di più per comprare CTIC.
purtroppo hanno fatto la release dopo la chiusura e nn abbiamo nemmeno potuto far scattare gli stop. adesso vediamo gli altri possessori come noi che decidono di fare. mi dispiace lea, le potenzialità c' erano tutte (e restano) ma i tempi si allungano un pochino.
ciao
 

learcario

Forumer storico
aia lea, ce l' hanno proprio messo lì.... mi sa che dovrai aspettare un po' di più per comprare CTIC.
purtroppo hanno fatto la release dopo la chiusura e nn abbiamo nemmeno potuto far scattare gli stop. adesso vediamo gli altri possessori come noi che decidono di fare. mi dispiace lea, le potenzialità c' erano tutte (e restano) ma i tempi si allungano un pochino.
ciao


l'importante che rimangano le potenzialità ..... :)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
STSA è crollato perche' ha subito un downgrade da una banca.
Praticamente hanno detto che è un titolo da vendere.
A me sinceramente non piace ma forse è perche' evito di entrare in titoli dove hanno class action aperte.
troppo rischiosi.
 

immancio

Nuovo forumer
STSA: 0,58 è un discreto supporto, deve tenere!!! sembra che qualche compratore si stia svegliando.... speriamo bene... Questa volta mi hanno proprio fregato!!! era premeditato per evitare un panic selling durante il mercato.. vabbè, io ci ho provato rischiando (anche guadagni maggiori!) e ero consapevole del rischio. resto dell' idea che "colui che anticipa l' occasione è un pazzo; colui che prende in tempo l' occasione ha fatto bene; colui che prende l' occasione in ritardo è un imbecille". Questa regola ha fatto scuola a molti e questa volta mi sentivo "pazzo" (consapevole). So benissimo che la regola era entrare alla chiusura sopra 0,88 ma erano anche 15cent di guadagno per azione
 

Users who are viewing this thread

Alto