S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (69 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
VCV di questi tempi non è attendibile.
chissa perche quando le borse salgono i forum sono pieni di gente che scrive di tuttoe di piu...quando la borse scendono, spariscono tutti.
inclusi quelli di wallstreetitalia!!!!!!!BRAVI
 

Sheppy

Forumer storico
dovete ascoltare di meno e agire di più con la vostra testa...
in questi forum vi sono molti che spingono titoli ecc...
però vi sono anche dei buoni elementi....
 

Sheppy

Forumer storico
VCV latita...in periodi come questi..idem per altri senatori di forum che scappano quando non sanno piu che dire!!
andrea non è che voglia difendere vcv.... ma come trada lui (io sono molto simile) si trada quando si vedono delle opportunità di fare qualche soldino (non per perdere) altrimenti si guarda... mica devo tradare tutti i costi...

oggi mi son fatto due scalpate su EEV... la pagnotta me lo son guadagnata.... ra un pò chiudo non solo ho la serata libera... ma dormirò tranquillamente....

ma questo è solo un mio modo di far trading....
 

Sheppy

Forumer storico
dimmi Sheppy lo fai di lavoro oppure quando sei libero se vuoi mi puoi dire quanto riesci ha guadagnare ?
scusa ma chiedi troppe cose personali.... non rivelerò mai ad un sconosciuto..... nello stesso tempo potrei raccontarti qualunque ..azzata come fanno tanti...
cmq posso dirti che lo faccio come passatenpo... non mi piace perdere.... se non dovessi guadagnarmi la giornata smetterei subito....
 

Sheppy

Forumer storico
come detto potrei raccontarti tante palle.... ma non è nel mio stile.... e la verità è solo per i miei amici intimi....
magari se un giorni ci incontriamo si può discutere del + e del - ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto