S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (18 lettori)

hotcaldopa

Forumer attivo
Hocaldopa quando si mette dei soldi in borsa il panico va lasciato da parte altrimenti meglio che non ci metti neanche un centesimo e questo te l'ho detto più di una volta.
Ti ho anche detto che sotto 0,16 non scendeva e invece è sceso fino a 0,15 però 0,15 era un eccesso ed è stato subito recuperato.A questi punti annacquare il titolo non serve a niente perchè se questo parte il tuo prezzo di entrata verrà abbondantemente ripagato e se non parte è meglio che ci stai dentro solo con quello che ci hai già messo perchè investire tutto su un titolo è sbagliato per logica e se il mercato ti vuole bene a triplicare il tuo investimento è un attimo senza dover rischiare altri soldi perchè in borsa come ben tu saprai il rischio è l'unica cosa certa che c'è fin dal primo momento che uno investe i soldi......
ok perfetto si sò che il titolo tiscali salirà non sono nel panico il fatto e che è che me ne voglio uscire gia sono mesi che sono dentro volevo sapere se secondo te quando sarà il giorno che supera i 0,20 te lo dico perche tempo fa circa 2 anni fa avevi previsto la freddie mac quando superava 1$ ti eri solo sbagliato di 5 giorni tutto qua .grazie sempre
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Ciao Learcario diga avrà per la giornata di domani un test importante per la tenuta di 0,50 comunque ribadisco che se rompe e va a fare un minimo a 0,44 ti conviene rientrare e a questi punti il 30% nel giro di una settimana come mi hai chiesto lo puoi fare senza problemi
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
enco come da copione oramai i titoli parlano perchè ne dna hanno scritto che dopo un minimo c'è un rialzo del 50%
e così farà anche zane
Boh più chiaro di così non so proprio come dirvelo
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
tsfg anche questo come da copione però in maniera meno vistosa però pur sempre evidente.
Qualsiasi titolo io voglia rammentare questo è destinato a salire per ringraziarmi di averlo nominato gesto di cortesia.....
 

Sheppy

Forumer storico
:ciao:

mi sto chiedendo dove siete finiti :mmmm:



VCV sarà sulla sua isola....
non ho più visto il tuo yacht a MonteCarlo :-?

cmq good luck e buone vacanze a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto