S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (65 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
vedi learcarioo l'altro giorno non a caso ti avevo detto di ricomprarle a 5,20 perchè così facendo ti facevo arrivare prima al target di guadagno però capisco anche che andavo contro la mia logica di annacquare i titoli che solo in pochi casi lo concedo
 

learcario

Forumer storico
pensavo che Lvs peresse anche questa sera come oggi pomeriggio invece sorpresa.... ;-)
quindi è presumibile pensare che possa tornatre a 6,88 se non addirittura 7 e oltre...?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
praticamente i titoli hanno dei prezzi a cui non si può dire di no se te sei stato attento io non ribadirò più i prezzi di entrata di determinati titoli perchè così facendo attingerei una concorrenza strepitosa e pertanto io su quei titoli e su quei prezzi vado a mosca cieca e a buon intenditor poche parole....
 

andrea1983

Forumer attivo
sta di fatto che VCV al massimo diceva di sbagliare al massimo di una settimana con fnm e fre...invece qui siamo gia sui 10gg!!unico e inimitabile.
 

andrea1983

Forumer attivo
oggi gli indici hanno limitato i danni...certo che se obama pensasse all'economia invece che alle carceri..saremmo tutti piu felici...
 

learcario

Forumer storico
Conosco, ho letto ma mai applicata...qualcuno dice che è un portento.. sta di fatto che il "ricalco" è una struttura basilare e per quanto mi sarà possibile cercherò di applicarlo... devo però diventare un bravo allievo, prima...
 

andrea1983

Forumer attivo
scusa come mai ieri +18 oggi -10 per FNM con pochi volumi sembra titolo senza forza quando vedi nel grafico onda rialzista di 1/2 giorni quando mi dici vendilo perchè non va più lo faccio




ieri gli scambi erano sui 15000000...ti sembrano pochi volumi???se quando scende i volumi sono piu bassi vuol dire che quelli che se li comprano quando sale..se li tengono!!!hanno una media di 10.000.000 di scambi al giorno...non mi sembrano bassi volumi....(se poi li confrontiamo con i volumi totali di queste sedute)..
 

Users who are viewing this thread

Alto