learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.601 VIA COL VENTO ha scritto: facciamogli saltare 0,72 e dopo no problem Clicca per allargare...
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.602 come vedi quando dico che un titolo è interessante non mi sbaglio mai.......... btre
learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.603 VIA COL VENTO ha scritto: come vedi quando dico che un titolo è interessante non mi sbaglio mai.......... btre Clicca per allargare... conviene incrementare...?
VIA COL VENTO ha scritto: come vedi quando dico che un titolo è interessante non mi sbaglio mai.......... btre Clicca per allargare... conviene incrementare...?
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.604 learcario basta quelle che hai se trovo altro titolo....... oppure il jolly non lo dimenticare
learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.605 VIA COL VENTO ha scritto: learcario basta quelle che hai se trovo altro titolo....... oppure il jolly non lo dimenticare Clicca per allargare... il jolly non lo perdo di vista un attimo ..... fai un azzardo ..... entro quanto tempo potrebbe imennarsi.... non ho nessuna voglia di perderlo.....
VIA COL VENTO ha scritto: learcario basta quelle che hai se trovo altro titolo....... oppure il jolly non lo dimenticare Clicca per allargare... il jolly non lo perdo di vista un attimo ..... fai un azzardo ..... entro quanto tempo potrebbe imennarsi.... non ho nessuna voglia di perderlo.....
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.607 mettiti in vendita con frp 6 pips sopra il tuo prezzo
learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.608 VIA COL VENTO ha scritto: mettiti in vendita con frp 6 pips sopra il tuo prezzo Clicca per allargare... ok, allora a 0,84
VIA COL VENTO ha scritto: mettiti in vendita con frp 6 pips sopra il tuo prezzo Clicca per allargare... ok, allora a 0,84
learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.610 VIA COL VENTO ha scritto: no 0,878 Clicca per allargare... domanda un pip che è ...? un punto percentuale?
VIA COL VENTO ha scritto: no 0,878 Clicca per allargare... domanda un pip che è ...? un punto percentuale?