learcario Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.621 VIA COL VENTO ha scritto: no gli troviamo un altro prezzo Clicca per allargare... ok.....non voglio perderlo.... se questo va a 6 e poi 8 è già ok.... adesso mi dovrò assentare per andare a casa coi mezzi..... !!!! ci vediamo fra 90 minuti almeno
VIA COL VENTO ha scritto: no gli troviamo un altro prezzo Clicca per allargare... ok.....non voglio perderlo.... se questo va a 6 e poi 8 è già ok.... adesso mi dovrò assentare per andare a casa coi mezzi..... !!!! ci vediamo fra 90 minuti almeno
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.623 lrm non so se vedi gli ordini a 3,43 in acquisto 100k
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.624 dopo la giornata di oggi penso che wave meriti attenzione e domani in apertura mi apsetto +50% minimo
dopo la giornata di oggi penso che wave meriti attenzione e domani in apertura mi apsetto +50% minimo
VIA COL VENTO Forumer storico 31 Agosto 2009 #6.628 tempo di nominarlo ed è partito non c'è niente da fare il mio colpo d'occhio è troppo unico e inimitabile diffidare dalle imitazioni
tempo di nominarlo ed è partito non c'è niente da fare il mio colpo d'occhio è troppo unico e inimitabile diffidare dalle imitazioni