Sheppy Forumer storico 13 Ottobre 2009 #7.482 sono solo di passaggio.... attualmente sono occupatissimo (casa in costruzione per mio cognato e uliveti) faccio qualche puntatina per pagarmi la pizza
sono solo di passaggio.... attualmente sono occupatissimo (casa in costruzione per mio cognato e uliveti) faccio qualche puntatina per pagarmi la pizza
Sheppy Forumer storico 13 Ottobre 2009 #7.483 vedete che quando arrivi io sparite voi...... tanto vale stare alla larga oggi era NVAX (venduto in pre 4.15 )
vedete che quando arrivi io sparite voi...... tanto vale stare alla larga oggi era NVAX (venduto in pre 4.15 )
Sheppy Forumer storico 13 Ottobre 2009 #7.484 vi saluto.... non mi va + di tanto a parlar da solo.... conosco la risposta salutoni
capitone2 Forumer attivo 13 Ottobre 2009 #7.486 Sheppy ha scritto: sono solo di passaggio.... attualmente sono occupatissimo (casa in costruzione per mio cognato e uliveti) faccio qualche puntatina per pagarmi la pizza Clicca per allargare... se ti serve un tecnico!!
Sheppy ha scritto: sono solo di passaggio.... attualmente sono occupatissimo (casa in costruzione per mio cognato e uliveti) faccio qualche puntatina per pagarmi la pizza Clicca per allargare... se ti serve un tecnico!!
learcario Forumer storico 13 Ottobre 2009 #7.487 con tutta probabilita questa sera non potrò presenziare, mentre domani faccio festa.....mi succede, come a tutti, una volta l'anno vcv illuminaci, soprattutto su edap, che al mio ritorno mi aggiorno
con tutta probabilita questa sera non potrò presenziare, mentre domani faccio festa.....mi succede, come a tutti, una volta l'anno vcv illuminaci, soprattutto su edap, che al mio ritorno mi aggiorno
capitone2 Forumer attivo 13 Ottobre 2009 #7.488 learcario ha scritto: con tutta probabilita questa sera non potrò presenziare, mentre domani faccio festa.....mi succede, come a tutti, una volta l'anno vcv illuminaci, soprattutto su edap, che al mio ritorno mi aggiorno allora auguri per domani learc! Clicca per allargare...
learcario ha scritto: con tutta probabilita questa sera non potrò presenziare, mentre domani faccio festa.....mi succede, come a tutti, una volta l'anno vcv illuminaci, soprattutto su edap, che al mio ritorno mi aggiorno allora auguri per domani learc! Clicca per allargare...
capitone2 Forumer attivo 13 Ottobre 2009 #7.489 Sheppy ha scritto: Clicca per allargare... AVNR si risveglia e arriva a 2,47
Sheppy Forumer storico 13 Ottobre 2009 #7.490 lauramaria ha scritto: posso fornirti materiali edile.............. Clicca per allargare... interessante (sono sempre in edilizia ma non è il mio mestiere) capitone2 ha scritto: se ti serve un tecnico!! Clicca per allargare... sarebbe? edile o olio d'oliva? (ho degli uliveti)
lauramaria ha scritto: posso fornirti materiali edile.............. Clicca per allargare... interessante (sono sempre in edilizia ma non è il mio mestiere) capitone2 ha scritto: se ti serve un tecnico!! Clicca per allargare... sarebbe? edile o olio d'oliva? (ho degli uliveti)