S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (40 lettori)

capitone2

Forumer attivo
PHP:
[PHP]
[/PHP]

Ciao Capitone sono titoli che non seguo purtroppo.
Inizio a essere preoccupato per i titoli consigliati da VATE si riprendano nel breve :


Intanto qui altre 9 banche sono fallite venerdi' scorso portando il numero totale a 115 e questo prima del fallimento di CIT.

Commenti sono apprezzati torno al lavoro prima che mi sgamano...

ciao Keanu,anche tu in usa per lavoro?Cervello in fuga?
 

keanumil

Nuovo forumer
ciao Keanu,anche tu in usa per lavoro?Cervello in fuga?
Io me sarei stato pure buono buono nel belpaese, ma l'offerta era buona e l'esperienza non e' poi cosi' malaccio.
2 anneti e poi torno pero'...forse...
Piu' che cervello due buone braccia rubate all'agricoltura...:D
Piuttosto datemi qualche consiglio su cosa fare, se penso che 30 giorni fa ero liquido all'80%, pesanvo di essere entrato bene e adesso vedo solo rosso e sempre piu' pesante, con tutti i titoi dico tutti che ogni santo giorno prendono di quegli schiaffoni...insomma basta pieta'...:titanic:
 

capitone2

Forumer attivo
ed anche oggi è neraaaaa!mi sà che con l'annuncio della fine della recessione si sono sciolte i lacci!!
Keanu e alla fine dei conti di che ti occupi?
Security?:)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
effettivamente è molto difficile tradare con questo market.
sta scendendo un po' tutto.
io mi sono messo in acquisto di emcore corporation che è da un po di giorni che staziona ad un dollaro circa e sembra davvero un gran supporto. :specchio:
 

capitone2

Forumer attivo
effettivamente è molto difficile tradare con questo market.
sta scendendo un po' tutto.
io mi sono messo in acquisto di emcore corporation che è da un po di giorni che staziona ad un dollaro circa e sembra davvero un gran supporto. :specchio:


Lover sai che penso dei supporti? penso che se ti metti a 1 e magari ti tirano dentro poi il titolo va a raggiungere altro supporto sottostante e stesso discorso per resistenza (chiaramente a salire) questa è l'idea che mi sono fatto io...........di questi figli di buona donna!
 

HPLovecraft

Forumer attivo
si, su questo hai ragione ma se vai a vedere le quotazione storiche di emcor per due volte di fila non sono mai riusciti a farla scendere sotto il dollaro. Questa è la terza volta che ci provano ma il titolo resiste sempre.
poi ho deciso di rischiare e spero di non prenderla in quel posto... lol.. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto