learcario Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.792 VIA COL VENTO ha scritto: togli metti 4,49 Clicca per allargare... ...purtroppo è tardi, sono andate. adeso mi ricolgo a edap...compro
VIA COL VENTO ha scritto: togli metti 4,49 Clicca per allargare... ...purtroppo è tardi, sono andate. adeso mi ricolgo a edap...compro
learcario Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.794 VIA COL VENTO ha scritto: non comprare adesso aspetta la chiusura Clicca per allargare... ok
Sheppy Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.795 VCV is back... mi sto "divertendo" con PLA NLST SRZ a dopo sto scalpando
Sheppy Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.797 dove siete? chiuso tutto il peggiore è stato PMI (2.20-2.23) non posso più aspettare devo uscire dopo vado al frantoio a prendere l'olio..... vi auguro un buon fine settimana... la mia sarà nell'uliveto
dove siete? chiuso tutto il peggiore è stato PMI (2.20-2.23) non posso più aspettare devo uscire dopo vado al frantoio a prendere l'olio..... vi auguro un buon fine settimana... la mia sarà nell'uliveto
Sheppy Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.798 VIA COL VENTO ha scritto: ottimi titoli per la giornata bravo sheppy Clicca per allargare... ciao VCV non avevo visto il tuo post.... solo fortuna ma NSLT e PLA ero pronto SRZ e un mio compagno di viaggio che ultimamente è sceso molto
VIA COL VENTO ha scritto: ottimi titoli per la giornata bravo sheppy Clicca per allargare... ciao VCV non avevo visto il tuo post.... solo fortuna ma NSLT e PLA ero pronto SRZ e un mio compagno di viaggio che ultimamente è sceso molto
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Novembre 2009 #7.799 evvai sheppy metterò in evidenza questi titoli per prox sedute