S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (18 lettori)

Sheppy

Forumer storico
:ciao:

le feste son finite..... dove siete ancora in vacanza? :)

forza Labadussa mi sa che sei l'unico che tiene questo thread e fai $$$$$,,, bravo .

sono tornato dall'Inghilterra per finire le olive ma il 45/50% sono gelate così lascio perdere (qualità prima della quantità) e fra qualche settimana ritorno in Inghilterra di nuovo.....
però spero che questo thread ritorni attivo altrimenti sparisco anch'io..... sto bene con gli Americani e Inglesi ;):lol: (a Londra trado + sul lungo)
 

labadussa

Nuovo forumer
sì, ho visto anche io....veramente complimenti :)
ma da quanto tempo fai trading?
frequenti anche altri forum?

ciao sheppy hai proprio ragione il thread è desolante, forse appena gli indici torneranno a salire in maniera stabile torneranno a farsi vivi in tanti, vcv in primis.

Ciao learc trado da una decina di anni ma ho ripreso a seguire quasi tutti i giorni da qualche mese...quanto ai forum frequento solo questo anche perchè a sentire troppe voci si rischia di non ragionare più, magari anche sbagliando, con la propria testa.

venduto sppi a 4,71 entrato yrcw a 0,845
 

Sheppy

Forumer storico
ciao sheppy hai proprio ragione il thread è desolante, forse appena gli indici torneranno a salire in maniera stabile torneranno a farsi vivi in tanti, vcv in primis

il vero trader e quello che opera in qualunque mercato....

cmq oggi ho preso in pre BRH ALU GNVC (scalpato) dopodiché avuto problemi con la piattaforma.... è tutto il pomeriggio che telefono in USA.... quello è il brutto (distanza) quando le cose vanno male!!!!

io non posto più perchè penso non sia interessante per quelli che leggono) venire qui per dire scalpato questo e quello..... per me si dovrebbe aprire un dialogo sulle azioni dopodiché ognuno trada a modo suo.....

cmq tu le prendi bene well done.... know how + esperienza vale molto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto