S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

hotcaldopa

Forumer attivo
ciao via col vento

sono incastrato con la tiscali da piu di un mese che cosa prevedi meglio che esco o attendo ?ne ho 40000 a 0,23 circa x ora e arrivata a 0,1674 grazie mille attendo una tua risposta
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
tiscali sotto 0,16 non la faranno scendere però non capisco perchè le hai in carico a quel prezzo quando è già 2 mesi che sono sulla fascia 0,16.
A questi punti averle a 0,23 o 0,35 è la stessa cosa perchè se supera 0,21 arriva a 0,36 ma superare 0,21 ci vuole qualcosa di davvero positivo
 

HPLovecraft

Forumer attivo
ringraziando EMKR che in questi giorni mi sta facendo fare un +20% (ma ancora non vendo), ne' ho approfittato x incrementare su SUF a 0,63 (da questo supporto 2 settimane fa era ripartita e del resto è il ritracciamento del 51%) - prevedo un botto :)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
intanto prima ho sbagliato a scrivere, intendevo ritracciamento del 61% secondo la teoria di fibonacci.

Coloro che studiano sistematicamente tali manifestazioni sono concordi nel ritenere che i ritracciamenti più probabili dopo un rally rialzista o ribassista siano riconducibili a rapporti derivati dalla serie di Fibonacci: 23,6%; 38,2%; 50% e 61,8%. In accordo a tale osservazione è pertanto plausibile che un movimento rialzista sia seguito da una correzione che tenderà ad arrestarsi dopo aver percorso in senso inverso una porzione dello spazio originariamente guadagnato indicata da una delle potenziali percentuali di ritracciamento.


e cmq da questo bel titolino mi aspetto il dollaro! societa' in salute e con un brevetto innovativo in mano e a giugno si aspettano grandi novita'.
io ci punto, :)

cmq attualmente sto frequentando poco il forum perche' sono molto impegnato a giocare wolrd of warcraft, lol!
 

learcario

Forumer storico
intanto prima ho sbagliato a scrivere, intendevo ritracciamento del 61% secondo la teoria di fibonacci.




e cmq da questo bel titolino mi aspetto il dollaro! societa' in salute e con un brevetto innovativo in mano e a giugno si aspettano grandi novita'.
io ci punto, :)

cmq attualmente sto frequentando poco il forum perche' sono molto impegnato a giocare wolrd of warcraft, lol!

che è ?
 

learcario

Forumer storico
intanto prima ho sbagliato a scrivere, intendevo ritracciamento del 61% secondo la teoria di fibonacci.




e cmq da questo bel titolino mi aspetto il dollaro! societa' in salute e con un brevetto innovativo in mano e a giugno si aspettano grandi novita'.
io ci punto, :)

cmq attualmente sto frequentando poco il forum perche' sono molto impegnato a giocare wolrd of warcraft, lol!

ma il botto in che tempi te lo aspetti?
 

Users who are viewing this thread

Alto