S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (14 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
è un gioco on line per pc, famosissimo! oltre 14 milioni di giocatori nel mondo.
Beh, io un bel botto me lo aspetto entro la fine del mese di gennaio, magari gia' la settimana prossima. :V
 

learcario

Forumer storico
è un gioco on line per pc, famosissimo! oltre 14 milioni di giocatori nel mondo.
Beh, io un bel botto me lo aspetto entro la fine del mese di gennaio, magari gia' la settimana prossima. :V

hp, due domande al quale ti prego di rispondere...
1) il testo di AT per te più illuminante?
2) candlestick..quanto le usi?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
mah guarda, ultimamente avevo comprato un libro di analisi tecnica e mi ero messo a leggerlo ma era troppo pesante e proprio non ce l'ho fatta ad andare avanti....
sono cmq argomenti matematici e un po pesantini da digerire...
le candle stick sono molto interessanti ma alcune volte danno false indicazioni come mi era successo con FTWR (meno male che si è comunque conclusa bene).
Direi che l'indicatore a cui faccio piu' affidamento è la media mobile.
 

learcario

Forumer storico
mah guarda, ultimamente avevo comprato un libro di analisi tecnica e mi ero messo a leggerlo ma era troppo pesante e proprio non ce l'ho fatta ad andare avanti....
sono cmq argomenti matematici e un po pesantini da digerire...
le candle stick sono molto interessanti ma alcune volte danno false indicazioni come mi era successo con FTWR (meno male che si è comunque conclusa bene).
Direi che l'indicatore a cui faccio piu' affidamento è la media mobile.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto