S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (10 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
SUF venduta oggi a 0,90.
mi aspetto qualche piccolo storno prima che riparta e cmq un 35% in 4 giorni lo reputo piu' che soddisfacente.
meno male che la settimana scorsa ho venduto edap in loss a 2,70 perche' adesso vedo che sta scendendo ancora. :wall:
 

learcario

Forumer storico
SUF venduta oggi a 0,90.
mi aspetto qualche piccolo storno prima che riparta e cmq un 35% in 4 giorni lo reputo piu' che soddisfacente.
meno male che la settimana scorsa ho venduto edap in loss a 2,70 perche' adesso vedo che sta scendendo ancora. :wall:


edap le avevo vendute anche io....
Suf a che prezzo pensi di rientrare? Il tuo tp per il giugno 2010?
Wave ti piace?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
X SUF se introducono questo prodotto legato al petrolio secondo me è un titolo che potrebbe anche triplicare (almeno a 3 dollar).
cmq il 23 gennaio ci sara' una conferenza stampa.
io ho cmq di stare alla finestra e attendere.
Wave è carina, ha una partnership con microsoft ma non mi fido ad entrare perche' in fondo non c'è niente di concreto.
La vedo come una promessa e io ho deciso che entro solo su titoli solidi che hanno delle certezze in mano.
Tra l'altro ho deciso di non entrare piu' su nessuna biotech perche' sono troppo titoli assurdi legati all'approvazione dei loro farmaci.
 

immancio

Nuovo forumer
grazie learcario!! salve
sto lottando con ETRM... sono entrato ed uscito con profitto ma ora mi ritrovo incastrato a 1,17 e non riesce a salire oltre 1,15. forse dovrei mollare :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto