S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (5 lettori)

immancio

Nuovo forumer
:ciao:
rimango male di GIGM... ha toccato ancora un minimo delle 52 weeks... però ho fede nel mio fiuto!!
@lea STSA: non lo guardare troppo, è timido.... lascialo tranquillo di chiudere sopra 0,86. poi ti dico dove si fermerà (o almeno ci provo). siamo già in zona bull market: ha rotto la media mobile a 50gg, la res : 0,85 e il macd ha incrociato lo 0 al rialzo. adesso c'è solo da vedere la chiusura....
 

learcario

Forumer storico
:ciao:
rimango male di GIGM... ha toccato ancora un minimo delle 52 weeks... però ho fede nel mio fiuto!!
@lea STSA: non lo guardare troppo, è timido.... lascialo tranquillo di chiudere sopra 0,86. poi ti dico dove si fermerà (o almeno ci provo). siamo già in zona bull market: ha rotto la media mobile a 50gg, la res : 0,85 e il macd ha incrociato lo 0 al rialzo. adesso c'è solo da vedere la chiusura....

Bè, speriamo bene.....:)
Quella che mi fa incazzare è Suf..... :wall:
Gigm sta toccando minimi visti nel 2008 e ben prima .....
Ok, adesso vado a lezione di tango, ti leggerò al mio ritorno....:):up:
 
Ultima modifica:

keanumil

Nuovo forumer
Ciao laer,
Come vedi SUF?
Ci ho messo un cippettino.
Su VRNM qua' in US stravedono, e' una delle societa' dove molto probabilmente il governo mettera' valanghe di Dollari (Protocollo DOE o DAE), e gli esperti che lavorano su questo settore, ovvero titolo aiutati dal governo la considerano una delle azioni in pole position.
Gli esempi di gain favolosi di azioni dove il governo ha messo i soldini sono tanti.
Una di questa per esempio e' DELL!
Inoltre VRNM ai corsi attuali non e' soppravalutata come tante stock verdi che invece gia' includono il corso verde di OBAMA!
 

HPLovecraft

Forumer attivo
su SUF mi mantengo positivissimo perche' credo nel loro brevetto.
Nel breve mi ritengo fortunato perche' sono uscito a 0,90 con un buon gain prevedendo uno storno anche se non di questa portata.
Ma ci puo' stare visto l'andamento non esaltante dei mercati.
Su SUF sono pronto a rientrare ma aspetterei ancora un attimo perche' il titolo potrebbe ulteriormente scendere in area 0,52-0,53 o addirittura andare a fare un doppio minimo a 0,45 circa, piu' sotto credo non si possa andare. Quindi se oggi non rimbalza mi mettero' in acquisto sui 0,54.
Vediamo... :)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
su SUf ecco la notizia che fa crollare il titolo:


Tuesday, SulphCo Inc. (SUF: News ) executed Subscription Agreements for the sale of approximately 11.8 million equity units at $0.51 per unit in a registered direct offering. The equity units comprise of one share of SulphCo common stock and two warrants. The warrants allow investors to purchase one-half share of SulphCo common stock at a price of $0.70 per share for a period of two years and one-half share of SulphCo common stock at a price of $1.00 per share for a period of five years.

The $0.70 warrant is callable under certain conditions. Net proceeds to SulphCo after agency fees and estimated expenses will be approximately $5.5 million. The transaction is scheduled to close on January 29, 2010 subject to customary closing conditions.



Si sa che quando emettono warrant i titoli vanno sempre giu'.
Volevo entrare a 0,54 ma adesso aspetto che si calmino le acque ed entrero' la settiman prossima. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto