S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (37 lettori)

freemandoro

Forumer attivo
Ragazzi,attenti a non farvi male!
Guadagnare SICURAMENTE il 10% al mese non e' cosa facile e promettere cio' probabilmente a neofiti mi sembra piuttosto irresponsabile.
Scrivo cio' per averne viste tante e di tutti i colori in molti anni di trading e dopo esperienze a dir poco dolorose.Conosco dei veri e propri Guru su questo illustre sito con tanti esperti e vi assicuro che,come del resto il sottoscritto,sono con portafogli in pesante rosso,rosso sangue.
Fate attenzione,soprattutto a chi paventa tali performances,
saluti
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
forse non siete stati attenti alla mia presentazione:
via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni

io ho dato segnali di entrata su svariati titoli per performance da un giorno e via (via come il vento naturalmente) e chi mi ha seguito sa bene di che pasta sono fatto: professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
poi io non prometto il 10% al mese bensì minimo il 100% al mese perchè sono il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
per garantire il 10% al mese devo operare un solo giorno e questo come è stato ben detto nessuno è in grado di fare dai più esperti guru analisti ecc.ecc...
e siccome questo lo so bene dico e dirò sempre che sono unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto