S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (15 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
scusa te i titoli quando li vuoi comprare sul mercato italiano quando sono col segno +? sbagliatissimo quindi se hai comprato minimo te ne esci con il 10%
 

bubino

Forumer attivo
VIA COL VENTO hai ragione i titoli italiani non sono come quelli americani che salgono anche 3/4 giorni di seguito con alte performace qelli italiani se li compri con un +3 il giorno dopo perdi di già
 

bubino

Forumer attivo
dimenticavo aspetto sempre segnale su FNM tg 2/3 settimane vorrei uscire ma mi spiace perdere qualche centinaio di euro .perchè vorrei fare 1/2 operazioni giornaliere con tuoi titoli consigliati
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io ti dico che il tuo prezzo verrà comunque ritracciato ed è per questo che non voglio che perdi neanche un centesimo e se il ciclo è giusto venderai a 0,88
 

andrea1983

Forumer attivo
che minimi e massimi prevedi in questi cicli???'di solito dopo una salita buona ci sono altre sedute fortemente positive, questa volta non è stato cosi (+27% il 26)non confermato poi con le sedute successive..come mai?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
perchè i titoli ciclici sfruttano un giorno e via e se proprio vogliono eccedere massimo fino a una ventina di minuti dell'apertura del giorno successivo
 

bubino

Forumer attivo
Guardando prezzi pre apertura potrebbe fare buon rimbalzo FNM oppure si sgonfierà dopo 10 minuti.....cosa dici VIA COL VENTO quali sono i tuoi titoli oggi
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
allora per 3,5 ore di trading in diretta con via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni cbak a 1,47 come acconto
 

Users who are viewing this thread

Alto