S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (1 Viewer)

VIA COL VENTO

Forumer storico
io il rosso non lo conosco guadagno sempre e neanche riesco a quantificare i guadagni perchè a me piace pure spendere comunque non ho simili il mio modo di operare è troppo da professionista
 

Sheppy

Forumer storico
[FONT=&quot]Ciao VCV
passando da qui ho visto la tua presenza..
siccome qualche settimana fa ho postato (su altro forum) volevo fartelo notare con un MP... ma non riesco...
avrai senzaltro ricevuto diversi "tests" ma non il principale....[/FONT][FONT=&quot]scusami[/FONT]

auguro a te è tutto il thread un buon e profitable 2009 :)


[FONT=&quot]

[/FONT]
 

Leo's

Forumer storico
buon anno a tutti :)

ciao VCV, ricordo che qualche anno fa ti seguii per qualche figura sull'EUR/YEN e ho anche fatto qualche soldino (eri tu vero? :-? ) :up:

senti, ma che ci dici sull'immediato prossimo futuro sugli indici?
davvero è ripartito il rialzo come ormai troppi dicono?
o secondo te arriva un bell'altro affondo (come pure tanti altri dicono) :titanic:


:band: happy new year per il momento
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ciao sheppy come hai fatto a trovarmi? sei l'unico fino ad adesso che sa dove sono.
ciao leos in effetti il forex è la mia attività prevalente
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io vi dico attenzione alle performance dei bancari solo da li si riesce a capire la forza che prenderà il mercato che io ribadisco si guadagna e si porta a casa.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
le leve dei poteri faranno di tutto per nascondere come sempre è stato la nuda realtà del momento e i mercati a questo giro potrebbero pure assecondare però attenzione è solo fuoco di paglia
 

Users who are viewing this thread

Alto