Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fre non deve essere un problema oramai il prezzo è un bai pass per 0,88 e ripeto se va più sotto di così è un eccesso che rientra quindi opportunità di investimento
ciao vcv rileggevo alcuni post vecchi dove mi dicevi che nel giro di 2anni fre e fnm potevano tranquillamente arrivare a 12 dollari.
pochi giorni fa mi hai scritto che potrebbero arrivare a 2 dollari del 2010/2011....qual'è la verità allora??
mi scuso con chi ha comprato questo titolo segnalato il 29 dicembre da acquistare il 30 perchè ho fatto aspettare troppo tempo non è mia abitudine in quanto professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
guarda che 2 dollari o 12 dollari non sono un problema per un titolo di questa portata e 2 dollari sappi che è una situazione di salute e non di spazzatura come è adesso (scusa l'espressione)
il problema per fnm e fre è che se possono arrivare (realmente a 12dollari) nel giro di 1/2/3 anni...smetto di guardarle da subito.
certo che finche non vedo come resistenza i 2 dollari non sono tranquillo.
certo che stanno saltando tutte le onde ciclike