S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (31 lettori)

Sheppy

Forumer storico
questo era uno dei tanti che volevo postare ieri... vediamo se riesco oggi...



Learcario sono d’accordo con te…. ma sopratutto per seguire VCV uno deve tradare +/- come lui altrimenti lui guadagna e tu perdi…
Andrea mi dispiace ma te la devi prendere con quello che te li ha fatti comperare e nello stesso tempo perché le hai tenute…
Dopo ognuno fa quello che meglio crede…. Purtroppo, chi + chi - ci siamo passati tutti ma la cosa è di migliorarsi e avere una strategia/metodo e distinguere fra investire e il day trading…
Good luck
 

Sheppy

Forumer storico
con molta lentezza e difficoltà è postato...
questa volta ho usato explorer (uso solo firefox.. che sia quello il problema?)
 

Sheppy

Forumer storico
Scusate ragazzi di tutti i miei O/T posts …..abbiate un po’ di pazienza dopodiché ho sparisco ho posto normalmente
grazie
 

Sheppy

Forumer storico
complimenti VCV per ZGEN QCOR BRKR

io ho tradato, specialmente quando Dj scende, PROSHARES ULTRASHORT EEV SCO

ci vediamo questa sera... non troppo tardi ;)
 

bubino

Forumer attivo
Shappy volevo chiederti fai trading di profesione , potresti darmi qualche titolo americano magari per l'apertura?
 

Sheppy

Forumer storico
Shappy volevo chiederti fai trading di profesione , potresti darmi qualche titolo americano magari per l'apertura?

ciao budino
Non sono ne un professionista e nemmeno dilettante… mi sbroglio con l’esperienza accumulata in anni…
Io dico sempre di impararsi un metodo e strategie per operare e migliorarlo strada facendo finche s’incomincia a perdere di meno e guadagnare di più….. e differenziare fra trading d’investimento (posizioni long in compagnie solide ecc…) e day trading – scalp con operazioni di giornata ecc… ecc.. ma penso che tutto questo lo saprai già…
Non posso consigliarti, prima perché non so come operi e che strategia adoperi e secondo io decido quasi sempre in real time cercando di prendermi qualche $ nel movimento del titolo …. Sangue freddo, abbastanza capitale, e quando arrivo al mio target vendo… non cerco mai massimi e minimi quello lo lascio ai prof.
se hai abbastanza capitale segui VCV io in passato mi sono fatto dei bei soldini..... ma devi pensarla/tradare +/- come lui altrimenti sballi
Ho le mie liste e titoli che come dice VCV sono ciclici, me li scalpo quando li vedo salire……
quanta esperienza hai?
 

Users who are viewing this thread

Alto