S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (46 lettori)

bubino

Forumer attivo
Esperienza di borsa abbastanza ma non nel fare operazioni di giornata sto inniziando da qualche mese prima nel nostro mercato e adesso con qualche titolo americano però ti dirò che non essendo abituato a operazioni scalping mi trovo che quando guadagno subito in giornata mi viene difficile vendere cosi' facendo mi sono trovato dal +al - il giorno dopo inoltre mi viene difficile cquistare come fate voi titoli che magari già fanno es.+20 in apertura ,ecnica quindi non ne ho proverò fare alcuni acquisti quando da il prezzo VCV .:)
 

Sheppy

Forumer storico
Esperienza di borsa abbastanza ma non nel fare operazioni di giornata sto inniziando da qualche mese prima nel nostro mercato e adesso con qualche titolo americano però ti dirò che non essendo abituato a operazioni scalping mi trovo che quando guadagno subito in giornata mi viene difficile vendere cosi' facendo mi sono trovato dal +al - il giorno dopo inoltre mi viene difficile cquistare come fate voi titoli che magari già fanno es.+20 in apertura ,ecnica quindi non ne ho proverò fare alcuni acquisti quando da il prezzo VCV .:)

Attualmente faccio solo daytrading in USA dove trovo che il mercato si addice di più alle mie possibilità e strategie…. Ed in più sono libero di giorno…. (detto questo quando capita e sono a casa trado qualche CW e qualche scalpata a Londra o Parigi)

Il guadagno bisogna sempre portarlo a casa in questi mercati bisogna entrare e uscire appena vi è un guadagno (che vi è stato ed cè tutt’ora) non bisogna mai volerne di più… io mi dico sempre “poco ma sovente” i calcoli li faccio alla fine dell’anno….. entra con le idee chiare ed un target cosa succede dopo fregatene… non guardare mai i “se” e i “ma”…. con quelli perderai quasi sempre gli errori più soventi sono quelli che si vuole guadagnare sempre di più e dopo tanti vendono in perdita
Se fai lavorare il tuo capitale vedrai che anche con piccoli profitti diventerà un accumulo a fine anno
Almeno io la vedo e trado così…. I giorni delle scottature li ho messi dietro di me… adesso cammino non corro anche se ho imparato a correre…
 

bubino

Forumer attivo
T faccio un esempio ho già tradato qualche volta FNM ultimo acquisto però ha 0.81 non l'ho venduto ha 0.86 ed ora è 1 mese che sono fermo aspettando il famoso 0.88 indicato da VCV vorrei uscire anche con piccola perdita tu che faresti??
 

Sheppy

Forumer storico
T faccio un esempio ho già tradato qualche volta FNM ultimo acquisto però ha 0.81 non l'ho venduto ha 0.86 ed ora è 1 mese che sono fermo aspettando il famoso 0.88 indicato da VCV vorrei uscire anche con piccola perdita tu che faresti??


come già detto trovo difficile di dare una onesta opinione su qualcosa o qualcuno che non conosco i metodi ecc....

io personalmente non ci sarei dentro... avrei venduto subito in perdita (magari a quest'ora l'avrei già recuperata) io mi faccio una % di gain or loss e lho adatto sul titolo… (non ho paura della perdita ma di rimanerci incastrato… allora sono dolori)

cmq vedi te quanto perdi attualmente… se poco o molto altrimenti aspetta il T di VCV
 

Sheppy

Forumer storico
qualche buon movimento in premarket su CRYP DNDN
e solari ESRL SOLF

adesso a tradare .... ci sentiamo dopo
 

andrea1983

Forumer attivo
faccio notare come i tnt decantati rimablazoni latitano....
e sottolineo anche il targhet di 1.20 dollarti dato dall'infallibile VCV per la fine di marzo con freddie e fannie!!!
 

andrea1983

Forumer attivo
tanto ti risponderebbe che lui è l'unico e inimitabile professionista e tu che fai domande sulle sue c....e che spara, sei solo uno che ha perso dei soldi( finche non vendi non li hai realmente persi) e sfoga la sue ansie contro di lui.
in realtà ha toppato in pieno la lettura del grafico e non ha fatto i conti con lo storno dei mercati di questi giorni.
alla faccia dell'unico e inimitabile!!!:down::down::specchio::down::down:
 

bubino

Forumer attivo
scusa ANDREA tu da che piattaforma vedi i prezzi in diretta vedo però volumi in forte aumento confronto agli ultimi giorni cosa pensi......
 

andrea1983

Forumer attivo
io lavoro con mediolanum..e i prezzi in diretta li vedo su yahoo financial!!
secondo me appena finisce questo storno degli indici potrebbero tronare su buoni livelli perchè alla fine..nonostante il bombardamento dei bancari diq eusti giorni...bene o male reggono (perdite contenute).
i volumi in autmento sono un buon segnale sicuramente.
tutte le volte che sono aumentati poi hanno fatto il botto..(l'ultimo il 26 dicembre)..mi sembra di nuovo ora!
 

Users who are viewing this thread

Alto