S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (48 lettori)

bubino

Forumer attivo
comunque vedo il titolo muoversi in modo strano perchè quando l'indice peggiora recupera quando migliora peggiora maaa......
 

Sheppy

Forumer storico
tanto ti risponderebbe che lui è l'unico e inimitabile professionista e tu che fai domande sulle sue c....e che spara, sei solo uno che ha perso dei soldi( finche non vendi non li hai realmente persi) e sfoga la sue ansie contro di lui.
in realtà ha toppato in pieno la lettura del grafico e non ha fatto i conti con lo storno dei mercati di questi giorni.
alla faccia dell'unico e inimitabile!!!:down::down::specchio::down::down:

andrea non conosco tutta la tua storia e sono nuovo in questo forum…. Ma non capisco come tu puoi tradare su qualcosa che qualcheduno, in più sconosciuto, cita…. Chi preme il tasto del buy/selll sei tu e solamente tu… cosa c’entra se l’azione sale o scende……
oggi budino mi ha chiesto dei titoli ma come fa a tradarli se non opera esattamente come opero io?
I titoli li avevo EEV SCO FAZ sono titoli che salgono quando il mercato scende….. e shortare FAZ EGLE….
Non posto tanto anche perché ho altre cose più importanti di scrivere azzate varie su dei forums…. Ma conosco come funzionano…. Troppo facile dare la colpa altrui… scommetto che VCV quei titoli non li ha in portafoglio…..
Tutto quest per dire in buona fede senza nessuna polemica, che si ho posta un titolo ma ciò non vuol dire di correre a comperarlo se si deve fare uno dovrebbe avere idee ben chiare (target prese di beneficio, vendita in perdita, volatilità ecc…ecc…)
Nessuno ha la famosa “sfera”
oggi I bancari soffrono per via BAC -20% (anche di un mercato in discesa
 

andrea1983

Forumer attivo
IO NON HO MAI COLPEVOLIZZATO NESSUNO PER IL MIO PORTAFOGLIO.
Dico solo che ci vorrebbe un po piu di MODESTIA che a certi personaggi manca.
VCV ha scritto per me e bubino che fre e fnm sarebbero arrivati a 0.88 (MINIMO) il 14 gennaio....e a 1.20dollari entro marzo.
COSI NON è STATO.
è inutile che mi/ci da dei frustrati perche scarichiamo qui le nostre ansie su questi titoli.
io non scarico nulla..dico sole che ha PALESEMENTE SBAGLIATO.
non dico nulla di piu!!!
 

Sheppy

Forumer storico
Ok Andrea non ci capiamo io parlo di un comportamento individuale non di cosa tizio e caio scrive…..
Sai la miglior cosa da fare è quando uno posta un titolo te lo segui sul book e vedi se ha tendenza a salire entri altrimenti lasci perdere se entri ma cambia rotta vendi subito non aspettare i se e i ma…. meglio perdere pochi dollari ecc….. il resto son sicuro che lo sai
Io frequento un sito (usa a pagamento) di maggioranza professionisti però ti debbo dire che anche loro sbagliano come tutti ….. non sempre il grafico dice la verità specialmente in questi mercati…
Cmq good luck..... ma a quanto le hai?
 

andrea1983

Forumer attivo
sheppy..le ho a 2.00 dollari circa.........purtroppo io non entro ed esco...mi piacerebbe .
ma finche sono incastrato con quelli...non mi muovo..!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto