S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (5 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
Varissimo vcv non serve che fai lìoffeso o ti nascondi dietro al fatto che ora sono titoli spazzatura.
Sono comunque titoli che sono passati da 10 a 80 dollari.
Comunque carissimo, basterebbe ammettere che hai toppato clamorosamente la previsione senza farla troppo lunga...e vedrai che nessuno ti dileggerà piu.
Spesso ci vuole umilta nella vita.cosa che spesso manca.

Saluti




comunque non con questo che sparisco perchè tornerò a ribadire fannie = carta per pulirsi il .....e altri titoli non ho problemi darli tanto solo in pochi sanno l'utilità che sto regalando ed è per questi che continuo a scrivere sono convinto che se esco io da questa discussione verrà spenta a 4 gatti
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
andrea come avrai capito non voglio le tue scuse anzi se puoi accanisciti ancora di più contro di me che non me ne frega un bel niente e siccome ti ho già classificato non penso che avrò mai più niente da dirti quindi continua così che vai bene se poi vuoi una coppa o una medaglia per le cose giuste che dici rivolgiti ai sostenitori del forum che sicuramente te la faranno avere
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
abk su questi prezzi non deve mancare nel portafoglio idem per il titolo suddetto.altri li sto aspettando visto che i prezzi vengono incontro con rischio sull'investimento al 0% preferisco aspettare e comprerò solo titoli che sotto un certo prezzo non potranno mai scendere neanche se rifaranno le elezioni in america fra 2 giorni
in quanto unico professionista inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

Sheppy

Forumer storico
ciao VCV oggi che non sono venuto qui, sei venuto tu...:)

ero con i miei Americani.... almeno se perdono non si lamentono..... :)
 

learcario

Forumer storico
VcV, buonasera a te.
Pensi che questo rimbalzo sia durevole od un fuoco di paglia ? Lvs èverosimile che possa ancora allungare ?
Grazie
Learcario
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario lvs sapevo che era un titolo da trading ed è per questo che quel giorno ti dissi annacqualo a 5,20 perchè ero sicuro che così facendo avresti recuperato a 6,20 che c'è arrivato varie volte tutta la somma investita.

learcario i miei complimenti per il tipo di persona che sei (vedi che io non faccio complimenti inutili anche dietro una scrittura fo pieno identikit di chi mi sta scrivendo così come conosco tutte le azioni esistenti al mondo)

sheppy a te i complimenti inutile farteli perchè gia ti conoscevo
 

learcario

Forumer storico
VcV,
ti ringrazio per i complimenti. Questo non è un campo in cui io possa permettermi di essere presuntuoso, m cerco di cogliere i suggerimenti inquadrandoli nel giusto ambito.

In merito a Lvs non ho potuto seguire il tuo consiglio perchè ero a corto di cash investibile e me ne rammarico; attendo che lvs si ripresenti ai 7 ...

DYRS è UNO DI QUEI TITOLI CHE A 10 è SEMPRE DA COMPRARE ?
 

Users who are viewing this thread

Alto