Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.081 bravo VCV anche l'orrario prendi..... hai qualcosa per domani in apertura?
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.082 domani drys fallo scaricare fino a 6,01 e entra SL a 5,88
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.083 VIA COL VENTO ha scritto: questo domani lo vendo come minimo con + 15% Clicca per allargare... come sai ultimamente è salito molto ma non sono ancora riuscito a tradarlo....
VIA COL VENTO ha scritto: questo domani lo vendo come minimo con + 15% Clicca per allargare... come sai ultimamente è salito molto ma non sono ancora riuscito a tradarlo....
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.084 sheppy.... ripeto noi non siamo legati a nessun titolo domani ce ne saranno almeno altri 5 come questo
sheppy.... ripeto noi non siamo legati a nessun titolo domani ce ne saranno almeno altri 5 come questo
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.085 VIA COL VENTO ha scritto: domani drys fallo scaricare fino a 6,01 e entra SL a 5,88 Clicca per allargare... ok lo terrò d'occhio (intanto è un titolo che ho nella mia w/list)
VIA COL VENTO ha scritto: domani drys fallo scaricare fino a 6,01 e entra SL a 5,88 Clicca per allargare... ok lo terrò d'occhio (intanto è un titolo che ho nella mia w/list)
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.086 se avessimo la fortuna che va a 5 andiamo giù pesanti
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.089 VIA COL VENTO ha scritto: se avessimo la fortuna che va a 5 andiamo giù pesanti Clicca per allargare... chissa.... mai dire mai qui non c'è proprio nessuno.... nessuno traderà così? ma
VIA COL VENTO ha scritto: se avessimo la fortuna che va a 5 andiamo giù pesanti Clicca per allargare... chissa.... mai dire mai qui non c'è proprio nessuno.... nessuno traderà così? ma
learcario Forumer storico 10 Febbraio 2009 #1.090 VcV, complimenti per Mtl..... Ma perchè il discorso dei 3 minuti e non 5 e non 1....? Mi dicei qualcosa di più sul discorso "tempo"...? Grazie e buonanotte... mhh, forse è meglio buonagiornata, visto l'orario in cu sto postando
VcV, complimenti per Mtl..... Ma perchè il discorso dei 3 minuti e non 5 e non 1....? Mi dicei qualcosa di più sul discorso "tempo"...? Grazie e buonanotte... mhh, forse è meglio buonagiornata, visto l'orario in cu sto postando