VIA COL VENTO Forumer storico 11 Marzo 2009 #2.001 lmr ehehehehehehehehehehehehehehehehe i miei titoli mai bandirli perchè se li consiglio c'è sempre un motivo
lmr ehehehehehehehehehehehehehehehehe i miei titoli mai bandirli perchè se li consiglio c'è sempre un motivo
learcario Forumer storico 11 Marzo 2009 #2.002 ma sapete che l'altro giorno ho visto lrm e pensavo che fosse un titolo e sono disperatamente andato a cercarlo----
ma sapete che l'altro giorno ho visto lrm e pensavo che fosse un titolo e sono disperatamente andato a cercarlo----
lauramaria Forumer attivo 11 Marzo 2009 #2.005 infatti, mica ho svenduto niente nemmeno disk ho svenduto
lauramaria Forumer attivo 11 Marzo 2009 #2.006 hahaha, anche io le prime volte pensavo ad un titolo.hahahah
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Marzo 2009 #2.008 complimenti per asti io non le avrei comprate neanche se me le regalavano....
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Marzo 2009 #2.010 learcario non devi comprare niente te lo dico io quando comprare e al prezzo che riterrò più opportuno fra 10 minuti avrai venduto hw
learcario non devi comprare niente te lo dico io quando comprare e al prezzo che riterrò più opportuno fra 10 minuti avrai venduto hw