learcario Forumer storico 13 Marzo 2009 #2.222 entrate tutte e 970... Ancora complimenti VcV.... al fotofinish...
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Marzo 2009 #2.224 learcario questa non me la spiego io avevo l'ordine prima di te a me entrati 290 pezzi e te 970 boh! ma che sei un raccomandato?
learcario questa non me la spiego io avevo l'ordine prima di te a me entrati 290 pezzi e te 970 boh! ma che sei un raccomandato?
lauramaria Forumer attivo 13 Marzo 2009 #2.225 anche stasera meta azioni del mio portafoglio in verderde intenso (10% circa) l'altra meta un rosso pallido
anche stasera meta azioni del mio portafoglio in verderde intenso (10% circa) l'altra meta un rosso pallido
learcario Forumer storico 13 Marzo 2009 #2.226 Vcv.....lunedì vedremo che succede.... LauraMaria e VcV..... Michele vi augura un buon fine settimana..
Vcv.....lunedì vedremo che succede.... LauraMaria e VcV..... Michele vi augura un buon fine settimana..
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Marzo 2009 #2.228 lmr io penso che te viaggi con margini di almeno 5000 $ al giorno come minimo....
learcario Forumer storico 13 Marzo 2009 #2.229 sarebbe da chiedersi il perchè.... tra le atre cose ho notato che i volumi di acquisto tra Fineco e ADVFN non mi sembrano coincidenti e no di poco....
sarebbe da chiedersi il perchè.... tra le atre cose ho notato che i volumi di acquisto tra Fineco e ADVFN non mi sembrano coincidenti e no di poco....