S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

learc.tgic lo venderai al prezzo che ti ho detto e dopo te ne pentirai perchè andrà molto più su parola del professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni

in molti hanno detto che non c'è nessuno che può dare certezze ebbene io sono unico anche in questo posso solo dare certezze di guadagno le perdite non le conosco se non al casinò ma questa è un'altra cosa l'uomo non è fatto di solo pane

io vorrei essere un comune mortale di fare perdite in borsa ma non ci riesco per me è impossibile perdere conosco solo guadagni

il giorno che andrò sotto in borsa farò festa grande e ne sarò fiero che farò su fuochi d'artificio che si possono vedere anche dai satelliti.

Vate... se tgic va più sù di 0,19 allroa attendo e non vendo niente.....
Per PDL....COME LA VEDI?
Domanda, vorrei entrare lon con parte del k sulle solari, ma comunque non adesso, perchè devo prima incremnentare... ora detto questo, quando pensi che possa essere più proficuo il momento....?

...quali ti piaciono?
per entrare due condizioni... la prima, seguendoti, incrementare k e seconda condizione devo comunque aspettare lo storna, se pesante meglio...
Vate..... questa sera potrebbe darsi che non sia dei vs.... ma mi fa pensiero pdl, se la lasciò così come l'ho comprata .. domani non mi giocherà brutti scaerzi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto