lauramaria Forumer attivo 2 Aprile 2009 #3.092 VIA COL VENTO ha scritto: domande? Clicca per allargare... che dici, mgm merita molto ?
VIA COL VENTO Forumer storico 2 Aprile 2009 #3.093 non merita molto ma domani è venerdì noi ci costruimo un trading di un'ora
aquilantelearcario Nuovo forumer 2 Aprile 2009 #3.094 vate eccomi qua...... mi vedi con un nuovo user perchè stranamente con learcario no mi dava l'accesso
vate eccomi qua...... mi vedi con un nuovo user perchè stranamente con learcario no mi dava l'accesso
hotcaldopa Forumer attivo 2 Aprile 2009 #3.095 capital gain ragazzi un informazione il capital gain per le quotazioni del nyse e nasdaq a quant'è?e quando viene calcolato ?
capital gain ragazzi un informazione il capital gain per le quotazioni del nyse e nasdaq a quant'è?e quando viene calcolato ?
aquilantelearcario Nuovo forumer 2 Aprile 2009 #3.096 ciao lrm...scusate la fretta ma ho dovuto fare una registrazione ex novo....domani cercherò di capire perchè nn mi accettava
ciao lrm...scusate la fretta ma ho dovuto fare una registrazione ex novo....domani cercherò di capire perchè nn mi accettava
aquilantelearcario Nuovo forumer 2 Aprile 2009 #3.098 hai visto tgic.... io sono stato un pò frettoloso...... e mi sono perso un pò di pti
VIA COL VENTO Forumer storico 2 Aprile 2009 #3.099 bene aquila è giusto perchè solo le aquile dominano il mondo sottostante
aquilantelearcario Nuovo forumer 2 Aprile 2009 #3.100 ì...ma più che aquila...aquilante è il cavallo di brancaleone......