VIA COL VENTO Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.751 ansia è una parola che non conosco io in borsa sono vincente sempre qualsiasi titolo che compro è destinato a salire legge della fisica
ansia è una parola che non conosco io in borsa sono vincente sempre qualsiasi titolo che compro è destinato a salire legge della fisica
learcario Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.752 tu, ma a me prende la fregola ...10 minuti sono andato a mangiare e caei scende
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.753 allora la prossima volta quando vogliamo comprare qualcosa ti mandiamo a mangiare anzi ti offriamo pure la cena...
allora la prossima volta quando vogliamo comprare qualcosa ti mandiamo a mangiare anzi ti offriamo pure la cena...
Sheppy Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.755 VCV +100$ è molto meglio che un -100 dunque ti dobbiamo sempre essere riconoscenti.... se hai tempo e voglia CTDC EFFC (questo ti sale e scende di 50 e + x% però ha troppi 0)
VCV +100$ è molto meglio che un -100 dunque ti dobbiamo sempre essere riconoscenti.... se hai tempo e voglia CTDC EFFC (questo ti sale e scende di 50 e + x% però ha troppi 0)
learcario Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.757 lrm è il motivo per cui mi ritrovo sugli americani... ma quando la compro? l'idea è quella di incrementare il k ed entrare pensava fine maggio....
lrm è il motivo per cui mi ritrovo sugli americani... ma quando la compro? l'idea è quella di incrementare il k ed entrare pensava fine maggio....
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.758 ctdc ha dato.non hanno importanza gli zeri a o,oo35 il prezzo è giusto
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Aprile 2009 #3.759 ore 19 i miei titoli possono solo salire quindi decidete i margini che ci vorrete fare