S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (62 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
altu ha il farmaco altu 238 che dovra' andare in fase 3 e il titolo ne' beneficera'.
L'unico suo grande problema e' la mancanza di liquidita' per continuare le ricerche.
Ma, il titolo potrebbe essere buono per il lungo ma per il momento non ha molto appeal (anche se oggi sta andando molto bene).
Mah, se ce lo avessi ancora in carico penso che uscirei perche' non sarei sicuro su che direzione puo' prendere il titolo (la mancanza di liquidita' x continuare le ricerche e' pericolosa..)

Per DSCO non c'e' un prezzo di entrata perche' tutto e' legato all'uscita di un comunicato della societa' sulla sorte del farmaco Surfaxin.
 

HPLovecraft

Forumer attivo
ecco, alla fine ho trovato un nuovo titolo da comprare e dove reinvestire i miei gudagni ottenuti con orex,
si tratta di EMKR - Emcore corporation (che ho gia' comprato questa sera a 1,20)., altra' societa' tecnologica e super innovativa (tipo Verenium anche se non tratta bioetanolo).
Emcore è specializzata nel solare e sta brevettando una nuova tecnologia: pannello fotovoltaico a luce artificiale. Tecnologia che dicono fara' diminuire i costi del pannello fotovoltaico tradizionale e ne' fara' aumentare nettamente l'efficenza).
E questa societa' è la prima che sta brevettando questo tipo di pannello.
Sicuramente puo' avere un enorme potenziale e dopo sette giorni di ribassi continui ho deciso di entrare :D
 

Users who are viewing this thread

Alto