S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (58 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
visto che e' il momento dei farmaceutici anche Altu potrebbe ancora salire.
cmq quando avrai un buon gain ti conviene venderne la meta' e tenere il resto per un altro eventuale buon rialzo
 

HPLovecraft

Forumer attivo
AEZS non la conosco e non posso esprimere un parere...
mentre x DSCO ho delle notizie: sta aspettando la relazione del FDA per poi poter diffondere il comunicato.
L'unica cosa e' che l'FDA ha tempo 30 giorni per fornire la relazione a DSCO. Quindi la data di scadenza e' circa il 2 luglio.
 

learcario

Forumer storico
AEZS non la conosco e non posso esprimere un parere...
mentre x DSCO ho delle notizie: sta aspettando la relazione del FDA per poi poter diffondere il comunicato.
L'unica cosa e' che l'FDA ha tempo 30 giorni per fornire la relazione a DSCO. Quindi la data di scadenza e' circa il 2 luglio.


miiiinchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... a, vabbeh, aspettiamo :)
domanda, ma questa notizia dove l'hai presa ?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
questa notizia l'ho presa dalle quotazioni di google nella parte in cui vengono riportate le mail degli utenti.
Cmq l'FDa ha tempo 30 giorni per consegnare la relazione ma sicuramente verra' rilasciata prima della scadenza. Quindi ogni giorno puo' essere quello buono...
 

keanumil

Nuovo forumer
Meno male.
Venduto SAY a 2,77 credo aver fatto buona cosa gain del 10%.
Sono dentro in AEZS a 1,96, le aspetto per il botto anche se magari ci vorra' qualche giorno.
Buona giornata Claudio
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
con i titoli di via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni impossibile dico impossibile ridico impossibile perdere soldi in quanto unico e inimitabile
 

Users who are viewing this thread

Alto