S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (40 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario io avevo detto che questo titolo andava tenuto sempre in portafoglio e ieri ho ribadito che sotto 1,30 andava comunque comprato e ieri batteva 1,27 quando sono apparso e io come sempre ne ho fatto una indigestione di questo titolo

ho sempre detto titolo docg e con questo non si perdevano soldi

questo perchè sono un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica

però ribadisco che mi sto sottovalutando un pò troppo perchè ssssssuuuuuuuuuuuupppppppppppppeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr
professionista
 

keanumil

Nuovo forumer
Io di CAEI ne ho na vagonata.
Ne ho messo in vendita una piccola parte a 1,98, credo però portrebbero partire da qui sino a livelli più consoni che potrebbero essere quelli di pre crollo...
Se c'è qualcuno che può indicare livelli precisi di vendita sposto la vednita che ho impostato a 1,98, ho sempre visto nelle corse che ha fatto che 2 è il prezzo di ritorno anche se dopo questa news potrebbe superrarlo e mai più tornarci!
 

lauramaria

Forumer attivo
learcario io avevo detto che questo titolo andava tenuto sempre in portafoglio e ieri ho ribadito che sotto 1,30 andava comunque comprato e ieri batteva 1,27 quando sono apparso e io come sempre ne ho fatto una indigestione di questo titolo

ho sempre detto titolo docg e con questo non si perdevano soldi

questo perchè sono un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica

però ribadisco che mi sto sottovalutando un pò troppo perchè ssssssuuuuuuuuuuuupppppppppppppeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr
professionista


Salve a tutti, su consiglio di VCV ieri sera sono riuscita ad incrementare ad 1.27
 

Users who are viewing this thread

Alto