S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (23 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
la notizia sulla borsa americana che rimane chiusa venerdi' non la sapevo proprio... lol!
intanto mesa ha chiuso a 0,15 con un + 50% (+35% da quando sono entrato io)
 

learcario

Forumer storico
la notizia sulla borsa americana che rimane chiusa venerdi' non la sapevo proprio... lol!
intanto mesa ha chiuso a 0,15 con un + 50% (+35% da quando sono entrato io)

direi bene .... la notizia della chiusura è da verificare....... la notizia l'ho appresa su un forum, mi sembra strano, ma comunque
alla prossima .... :):)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
Arrivata la notizia su DSCO e purtroppo non è buona per niente... :wall::wall:

farmaco non approvato e l'FDA sembra che richieda un nuovo standard.
dsco dovra' fare nuovi test e la cosa andra' per le lunghe,,,
ora mentre scrivo in after fa registrare un 0,65 -40%.
E' andata male... :titanic:
 

learcario

Forumer storico
Arrivata la notizia su DSCO e purtroppo non è buona per niente... :wall::wall:

farmaco non approvato e l'FDA sembra che richieda un nuovo standard.
dsco dovra' fare nuovi test e la cosa andra' per le lunghe,,,
ora mentre scrivo in after fa registrare un 0,65 -40%.
E' andata male... :titanic:


porca put....... vebbeh il latte è stato versato ora bisogna capire che fare..
venderle in apertura o aspettare che ... tu che ne dici?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
Si sapeva che c'era rischio ed era come giocare alla roulette russa ma visto che l'FDA aveva gia' dato picche in passato era lecito pensare in modo ottimistico per la nuova riunione: come percentuali davo un approvazione del farmaco a 60 e un rifiuto a 40.
E purtroppo l'abbiamo presa nel deretano.. lol! :wall:
Io ci ho pensato e ho deciso di vendere subito all'apertura accollandomi la perdita: in after ha chiuso a 0,57 e penso proprio che dovrebbe aprire piu' in alto.
Di andare long su questo titolo proprio non ne' ho voglia e molto era legato all'approvazione del farmaco e sinceramente non vorrei che facciasse la fine di una BPUR e trovarmelo a 0,20.
Comunque con la mia scelta non voglio condizionare nessuno.
Magari tra un mese varra' 2 dollari e io potro' avere fatto una scelta sbagliata. :specchio:
Ognuno pensi e rifletta con la proprio testa.
 

learcario

Forumer storico
Si sapeva che c'era rischio ed era come giocare alla roulette russa ma visto che l'FDA aveva gia' dato picche in passato era lecito pensare in modo ottimistico per la nuova riunione: come percentuali davo un approvazione del farmaco a 60 e un rifiuto a 40.
E purtroppo l'abbiamo presa nel deretano.. lol! :wall:
Io ci ho pensato e ho deciso di vendere subito all'apertura accollandomi la perdita: in after ha chiuso a 0,57 e penso proprio che dovrebbe aprire piu' in alto.
Di andare long su questo titolo proprio non ne' ho voglia e molto era legato all'approvazione del farmaco e sinceramente non vorrei che facciasse la fine di una BPUR e trovarmelo a 0,20.
Comunque con la mia scelta non voglio condizionare nessuno.
Magari tra un mese varra' 2 dollari e io potro' avere fatto una scelta sbagliata. :specchio:
Ognuno pensi e rifletta con la proprio testa.

:) ..... si va avanti ..
Mesa si sta comportando bene, qualcuno la da sparata in alto .... su yahoo ci sono già le notizie, ma nn ho percepito bene la loro portata !!

Pensa, ieri ho smobilitato parte di DSCO per puntare su mesa .... peccato che non ho smobilitato di più
 
Ultima modifica:

HPLovecraft

Forumer attivo
Bravo! il tuo sesto senso ti ha detto bene!
cmq oggi davvero giornata di passione: da una parte vediamo quanto perdo con dsco e dall'altra quanto guadagno con mesa.
E poi ha fine giornata tiro le somme e vediamo cosa ne' esce.
per mesa prevedo una bella salita!
 

Users who are viewing this thread

Alto