learcario Forumer storico 20 Luglio 2009 #5.821 lauramaria ha scritto: dobbiamo farci dire il nome del forum usa Clicca per allargare... sono pienamente d'accordo con te..... è la tua prima missione sono su caei....speriamo che cominci a correre adesso esco e vado ad una cena di compleanno, ci si incontra domani
lauramaria ha scritto: dobbiamo farci dire il nome del forum usa Clicca per allargare... sono pienamente d'accordo con te..... è la tua prima missione sono su caei....speriamo che cominci a correre adesso esco e vado ad una cena di compleanno, ci si incontra domani
labadussa Nuovo forumer 21 Luglio 2009 #5.822 learcario ha scritto: più o meno.... è da molto che il forum langue, speriamo che con la fine di agosto si ritrovi vivacità Clicca per allargare... Si vede che manca la guida del Vate.....
learcario ha scritto: più o meno.... è da molto che il forum langue, speriamo che con la fine di agosto si ritrovi vivacità Clicca per allargare... Si vede che manca la guida del Vate.....
keanumil Nuovo forumer 21 Luglio 2009 #5.823 Buono aver preso HGSI a 2....porca vacca non le ho preso per un pelo...lì in watching per niente...
labadussa Nuovo forumer 22 Luglio 2009 #5.824 venduto in apertura gnbt a 0,7 (+20%) venduto aezs a 2,02 (+12%) entrato palm a 14,47
labadussa Nuovo forumer 22 Luglio 2009 #5.829 lauramaria ha scritto: sei bravo, complimenti Clicca per allargare... grazie, ma in realtà credo di aver molto da imparare da tutti voi
lauramaria ha scritto: sei bravo, complimenti Clicca per allargare... grazie, ma in realtà credo di aver molto da imparare da tutti voi