Frigoriferi e Lavatrici

I migliori frigoriferi in assoluto sono quelli della:
WESTINGHOUSE

La Ferrari del frigorifero!
:-o :up:

Ne abbiamo avuto uno dal 1985 al 2004: mai rotto, perfetto, enorme, ma soprattutto le cose si conservavano il doppio del tempo di quello che si conservano adesso in un altro frigo.
Prestazioni eccezionali!
:-o :up:

Davvero i numeri 1.
:-o

:cool:

Costano un pò di + ma ti assicuro che ne vale la pena.
:up:

melodia ha scritto:
vado buby, o fra poco mi si raccoglie col cucchiaino.

a proposito di cucchiaini: il servizio di pentole + posate di Mondial Casa, com'è? :-?

:bye:

una inkiulata credo....
:rolleyes: :-o :D

sono vicini di casa quelli di mondial casa.....da Selvassan..... :D

lassa perde....
:D

però ti danno anche: il dividi portatile, la bicicletta gonfiabile, la nonna estraibile e la penna invisibile
:-o

melodia ha scritto:
Secondo voi, quali sono le marche e i modelli migliori (per modelli intendo caratteristiche),
tenendo conto di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo?

un grazie a quanti di voi, lettori occasionali di passaggio del Caffè, vorranno intervenire.

boh ormai sono simili tutte secondo me...

dipende solo dai giri della centrifuga.. quelle a 600 giri ormai te le tirano dietro con 200 euro e pero' vanno comunque bene, anche perche' alla fine fanno il suo compito..

io ho una rex con l'oblo inclinato, da 1200 giri a casa, e' spaziale molto carina, quando va in centrifuga sembra un 747 in fase di decollo ( non e' rumorosa eh, ma il sibilo della turbina e' identico) , costa 1000 eurozzi e se la usi a 1200 ti fa uscire i panni asciutti .. (anche se secondo me alla lunga si rovinano..)

al mare ho una candy da 600 giri, e va benissimo... ovvio che alla fine della centrifuga i panni li devi stendere perche' sono umidi.

quindi alla fine quello che fa il prezzo sono i giri della centrifuga.. e comunque sopra 600 sono sfizio e non utilita'

ciao :)

Albatros, sono certissima di non scendere al di sotto di una 800 giri,
così come è altresì vero che dovessi prendere una 1000 giri, non ne userei
mai più di 800, perchè i capi si rovinano, oltre gli 800 giri.

certamente che dopo il bucato dovrò stendere; su questo non ci piove! altrimenti quando s'asciuga?!? ihiihihih :d:

che stanghezza però.... lavorare... arredare... rassettare... cercare... ffff...

NO! NON MI SPOSO! eccheddiamin....

Users who are viewing this thread

Back
Alto