a323109
Trafficante
Non é che posso fare pollo agli aromi di siciloa con tarassaco e zenzero, una spolverata di sale dell'Himalaya con tartufo bianco delle Alpi in un letto di verdure alla giuliensono impressionato dalla varietà dei tuoi menù
Non é che posso fare pollo agli aromi di siciloa con tarassaco e zenzero, una spolverata di sale dell'Himalaya con tartufo bianco delle Alpi in un letto di verdure alla giuliensono impressionato dalla varietà dei tuoi menù
coniglio in salmìNon é che posso fare pollo agli aromi di siciloa con tarassaco e zenzero, una spolverata di sale dell'Himalaya con tartufo bianco delle Alpi in un letto di verdure alla giulien
provengono da Cernobyl?ho comprato le carote viola, stasera le provo in insalata
Per me il ragionamento é.: Se un paese é sottosviluppato é perche i suoi abitanti non si danno abbastanza
Mappoi
COME CAVOLO FA A MIRARE INDOSSANDO UN CASCO INTEGRALE???
È IMPOSSIBILE, SPARA A CAZZO
Infatti non ha NE MIRINO NE TACCA DI MIRA!
NEANCHE UNO STRACCIO DI RED DOT
Una divisa cosi al limitei potrebbe andare bene ai celerini allo stadio. Che hanno davanti dei tifosi coi bastoni e al massimo tirano sassi. Allora avrebbe un senso. Al massimo tirano lacrimogeni e per quelli non serve mirare moltoPropaganda pura
cipolle e lacrime fritteStasera faccio una varianteVedi l'allegato 721521