Frittatona di cipolle, Peroni gelata e rutto libero!

Avete visto il nuovo laser che ha Israele?

stasera lo hanno testato per la prima volta in condizioni di reale combattimento
I limiti tecnici sono che ha un raggio di azione corto, è sensibile alle condizioni meteo ed ha un basso rateo di colpi (probabilmente perchè deve anche raffreddarsi).
Ad ogni modo urge sviluppare armi difensive per fronteggiare sciami di droni, magari migliaia di droni in contemporanea.

I limiti tecnici sono che ha un raggio di azione corto, è sensibile alle condizioni meteo ed ha un basso rateo di colpi (probabilmente perchè deve anche raffreddarsi).
Ad ogni modo urge sviluppare armi difensive per fronteggiare sciami di droni, magari migliaia di droni in contemporanea.
Ho visto il video su telegram
Non mi pare un raggio d'azione corto, sembra la morte nera di guerre stellari

Ho visto il video su telegram
Non mi pare un raggio d'azione corto, sembra la morte nera di guerre stellari
Uhm corto o lungo di pende sempre dalla velocità del missile che t'arriva addosso.
L'iron dome, che usa missili, è sui 60 km di raggio, il laser israeliano sui 16 km. E' un po' pochino...

Uhm corto o lungo di pende sempre dalla velocità del missile che t'arriva addosso.
L'iron dome, che usa missili, è sui 60 km di raggio, il laser israeliano sui 16 km. E' un po' pochino...
Pero il laser è istantaneo. Il missile deve partire, mirare un altro missile che si muove. Tante cose possono andare storte nel percorso. Invece il laser viaggia alla vel9cita della luce. In teoria arriva sulla Luna in poco più di un secondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto