Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...un treddo sulla regina della cucina ( THE ONION ) che diventa un treddo sull'aglio e che , in corsa, diventa un treddo sugli uomini con la fiatata all'aglio ( ma anche rumene e moldave ci vanno pesanti con l'aglio)....è proprio didascalico sulle peculiarità dell'isola.
aggiornamento
la moglie ha comprato il coglione toscano, ehm, l'aglione toscano.
Sa sempre un po' di aglio (purtroppo) ma sembra che sia digeribile.
Oggi l'ho mangiato (bleah).
Vedremo se domani mattina il caffè saprà di aglio.
Per ora ho la bocca che mi sembra una porcheria.
Vado a lavarmi i denti con il lysoform.
Speriamo che la selezione delle razze produca un aglio che finalmente NON sa di aglio.
Il sequel de "L'uomo chiamato cavallo" con Richard Harris sarà "L'uomo chiamato cipolla".
Si sta ancora cercando l'attore per ricoprire il ruolo.
Si sa però che una delle scene più strazianti, al pari delle prove sostenute dall'uomo chiamato cavallo in cui si infilava dei tiranti con delle corde nel petto, sarà quella di un versamento di succo di cipolla negli occhi.
Il sequel de "L'uomo chiamato cavallo" con Richard Harris sarà "L'uomo chiamato cipolla".
Si sta ancora cercando l'attore per ricoprire il ruolo.
Si sa però che una delle scene più strazianti, al pari delle prove sostenute dall'uomo chiamato cavallo in cui si infilava dei tiranti con delle corde nel petto, sarà quella di un versamento di succo di cipolla negli occhi.
Una coppia del Texas ha atteso quasi 2 anni prima di scambiarsi il primo bacio e lo ha fatto in un giorno molto importante: quello del matrimonio. Protagonisti di questa storia sono Keylin Akuchie ed Eleazer Akuchie che, come riporta anche il New York Post, hanno da subito stabilito dei “forti...