FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Ci sono due goemetrie che seguo entrambe ammissibili ma il 28 avremo un segnale su quale strada predneremo

In un caso andremo poco sopra 34k per il 16 Aprile a disegnare un ITM fatto di tre elementi di 26 giorni

Nel caso alternativo a partire da 28 max 2 Aprile inzieremo una salita che porterà ad un nuovo Max per il 10 Aprile (o 9) poco sopra il Max fatto a Marzo

Quello che verrà dopo invece sembra molto bene definito

Il target di chiusura della posizione short in tabella è intorno a 38k almeno così da suggerimento TS per il 28

voglio rassicurare il poeta tra poco cancello tutto

No no, non cancellare niente. E' bene che gli utenti del forum leggano quello che dici.
Fammi capire, tu disprezzi il mio lavoro. E allora perché non fai altro che postare continuamente quello che ho detto?
Evidentemente o stai cercando di deridermi o di provocarmi oppure anche di attirare la mia attenzione ma non so per quale motivo.
Beh, comunque sappi che io non mi ti filo di pezza come si dice a Roma.
Non ho nessun interesse di interagire con un uno come te.

e vabbè adesso vengono anche a litigare qui.. dopo gli scudieri del non so chi… aspettiamo che si pulisca un po’ il 3d e riprenderemo

Cosa suggerisce l’analisi ciclica geometrica per domani?

Idealmente in apertura e comunque entro le prime due candele 5 minuti dovremmo intercettare come giustamente anticipato questa mattina da un altro utente i 700, l’angolo ascendente in questione a quel tempo sarà tra 38695 e 38705

Teoricamente alle 1130 circa dovremmo essere su un max, sappiamo che dovremo andare almeno la 55 x 5 minuti, io credo che sarà almeno a 39100/39130 e potrebbe quindi avere un senso provare long, poi short fino alle 14:00 (poco prima…poco dopo)

Sarà importante valutare la geometria che realizzeremo perché se facessimo un doppio minimo si potrebbe configurare una struttura rialzista

Come scritto tante volte, non cerco confronto con altre metodologie cicliche , di qualsiasi natura o versioni alternative del TYL (io lo chiamo così ma solo perché amo la musica country😊).

Da domani il TS darà certamente i primi segnali long su TYL e TCY andranno valutati

Probabilmente chiuderò se in profitto l’operazione rimasta in tabella così se smetto di scrivere nessuno si arrabbia accusandomi di essere persona poco credibile (ma chi se ne frega 😁😎)

Chiusa posizione rimanente con cfd a 38610 considero un valore indice di riferimento di 38625 aggiornerò la tabella successivamente in accordo a tale valore

054b5a0c-115e-476e-a74c-146e093c96e8.jpeg

Complimenti, sarebbe un peccato se smetti di pubblicare, in questo mare di chiacchieroni il tuo sistema sembra funzionare

Users who are viewing this thread

Back
Alto