Direi che qualcuno entrato long alla seconda candela 5 min adesso siamo a target circa e si chiude avendo preso la 55x 5Cosa suggerisce l’analisi ciclica geometrica per domani?
Idealmente in apertura e comunque entro le prime due candele 5 minuti dovremmo intercettare come giustamente anticipato questa mattina da un altro utente i 700, l’angolo ascendente in questione a quel tempo sarà tra 38695 e 38705
Teoricamente alle 1130 circa dovremmo essere su un max, sappiamo che dovremo andare almeno la 55 x 5 minuti, io credo che sarà almeno a 39100/39130 e potrebbe quindi avere un senso provare long, poi short fino alle 14:00 (poco prima…poco dopo)
Sarà importante valutare la geometria che realizzeremo perché se facessimo un doppio minimo si potrebbe configurare una struttura rialzista
Come scritto tante volte, non cerco confronto con altre metodologie cicliche , di qualsiasi natura o versioni alternative del TYL (io lo chiamo così ma solo perché amo la musica country).
Da domani il TS darà certamente i primi segnali long su TYL e TCY andranno valutati
Probabilmente chiuderò se in profitto l’operazione rimasta in tabella così se smetto di scrivere nessuno si arrabbia accusandomi di essere persona poco credibile (ma chi se ne frega)
Ciao, come dice Etienne ti mancano dei requisiti per appartenere alla cerchia dei maestri. Non seguo molto ciò che scrivi, ma, oltre a quanto evidenziato da Etienne, non credo che tu possa operare a mercati chiusi, quindi stai tranquillo che il mio post non era riferito a te.Giusto per chiarire la correzione per gli indicatori di forma non è ancora iniziata, il TCY non chiuso, facciamo un piccolo bilancio del primo mese qui
1) i soliti scudieri che cercano di sollevare polemiche ed al primo errore o presunto tale sollevano polveroni, offendendo e dimostrando scarsa educazione
2) sul Trading, 21 operazioni fatte. 5 errori di cui 3 amplificati dal aver modificato in corso lo stop loss. Solita sciocchezza che faccio
3) molte operazioni chiuse troppo presto, in alcuni casi bisognava lasciare andare
4) quasi 2500 punti nonostante tutto , certo con molti errori ma va bene lo stesso
Ho usato opzioni. Se avessi usato fib i mini fib sarebbe stato molto meglio, ma qui devo riflettere
Sospendiamo un po’ anche per evitare di scrivere decine di messaggi , non ho ancora sessant’annie non uso triangoli nella mia vita personale, indipendentemente e dal fatto che non vi fosse un riferimento a qualcuno certi commenti volgari dovrebbero star fuori da qui, ma tutto è permesso
Buona continuazione
Ciao, come dice Etienne ti mancano dei requisiti per appartenere alla cerchia dei maestri. Non seguo molto ciò che scrivi, ma, oltre a quanto evidenziato da Etienne, non credo che tu possa operare a mercati chiusi, quindi stai tranquillo che il mio post non era riferito a te.
Non ricordo di aver scritto cose volgari, quindi forse parlavi di altri messaggi.
Buon proseguimento.