IlPoeta
Nessun Consiglio di Investimento
L algoritmo che uso vale per qualsiasi strumento finanziarioTroppo gentile, un ultima domanda per adesso, come mai usi questa tecnica sul' indice italiano? funziona meglio rispetto ad altri indici ?
L algoritmo che uso vale per qualsiasi strumento finanziarioTroppo gentile, un ultima domanda per adesso, come mai usi questa tecnica sul' indice italiano? funziona meglio rispetto ad altri indici ?
hai ragione anzi di più, infatti leggendo le varie sezioni è un mare di ambiguità , c'è pure chi dice io ti dico che si può sia andare long che short, scegli te che così io ho sempre ragioneSeguo poco questo 3d perché non ho tempo per le dinamiche intraday. Però mi sento di dire che ci vuole coraggio a criticare un utente che in una fase complicata come questa mette nero su bianco entrate uscite stop gain e loss. Perché lo fa saranno cacchi suoi. A questo punto per logica, a quelli che fanno analisi senza mai sbilanciarsi o quelli de "l'avevo detto" solo quando conviene, dovreste tirare i pomodori
Bhe qui devi forse conoscere la statistica di base (significato percentili)scusa l'ignoranza sui cicli ma rileggendo non capisco matematicamente es. i 3 gg perchè sono 32 ore e cosè il 50 percentile
Su alcuni aspetti non mi va di andare oltrescusa l'ignoranza sui cicli ma rileggendo non capisco matematicamente es. i 3 gg perchè sono 32 ore e cosè il 50 percentile
Se i percentili sono quelli esempio della crescita so cosa sono, ma non comprendo perchè il 50, sta forse per centrato?Bhe qui devi forse conoscere la statistica di base (significato percentili)
ok grazie, ti seguirò con molto interesse.Su alcuni aspetti non mi va di andare oltre
Il TYL che uso ha un suo fondamento matematico si basa sul ciclo lunare 27 giorni 7 ore 43 minuti
Ho scritto mediamente 32 ore ma solo per indicare la durata media osservata considerando anche impurità nella partenza e chiusura
Oltre non vado perché non voglio entrare in confronti e discussioni ciao
Se i percentili sono quelli esempio della crescita so cosa sono, ma non comprendo perchè il 50, sta forse per centrato?
ma le 32 ore su tre gg non mi torna perchè o sono ,8,5 x3 o 9x3 o 24x3 non arrivo a 32