FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Su alcuni aspetti non mi va di andare oltre

Il TYL che uso ha un suo fondamento matematico si basa sul ciclo lunare 27 giorni 7 ore 43 minuti

Ho scritto mediamente 32 ore ma solo per indicare la durata media osservata considerando anche impurità nella partenza e chiusura

Oltre non vado perché non voglio entrare in confronti e discussioni ciao
ok grazie, ti seguirò con molto interesse.

Se i percentili sono quelli esempio della crescita so cosa sono, ma non comprendo perchè il 50, sta forse per centrato?
ma le 32 ore su tre gg non mi torna perchè o sono ,8,5 x3 o 9x3 o 24x3 non arrivo a 32

Ho dato in indicazione generica..per questo non voglio andare oltre , per non perdermi in queste domande 🤦

P20 (per esempio) riferito al prezzo di chiusura di un ciclo di riferimento (es il TYl) è quel prezzo tale per cui soltanto il 20 percento di casi ha un prezzo maggiore (in caso long) o maggiore (in caso short). Se tu chiudi uno short su p20 hai quindi 80 percento di chances di avere un profitto

Oltre non vado non Ho tempo ciao

Il TYl sta passando in buy manca la conferma. su DYL siamo ancora in fase short con indicazione di forma Buy, quindi anche la aspetto la conferma. Su TCY short di forma con segnale buy (ma c’e un errore che devo correggere) quindi prenderò nuovamente posizione short sul prossimo DYL Max

Non c’è alcun errore il TS considera il primo TYl parte del TCY quindi in questo caso non si può escludere un nuovo max ma sarebbe nel caso davvero un ottimo punto di vendita

Conferma del TYL arriverà in giornata ma adesso attendo prossimo DYL Max per valutare nuovo short

Ultima modifica:
La conferma l’avremo entro pochi giorni, nel caso in cui fosse confermato di essere nel precedente ITM il target starà certamente sulla linea verde postata ieri intorno al 9 o 10 Aprile

883b8e45-a83f-4743-8d36-b07c4324792f.jpeg

Adesso si attende secondo me conferma del DYl che potrebbe anche già essere stato fatto dopo DYL Max (169)
DYL 175 ci dirà se siamo in uno scenario rialzista o meno. Il TYL formato da cicli di 130 x 5 minuti, quindi direi guardare anche all’ avanzamento dello stesso, se il prossimo TYL Max vuol essere parte del TCY Max (lo escludo ma chisssà) dovrà ovviamente aggiornare nuovi Max, ma stiamo anche guardando il TCY Plus (110 ore circa) e questo nello scenario ribassista ha una forma ben precisa, entro domani max lunedì ne avremo evidenza nel caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto