FTSE MIB - Geometry at Work

Quando (meglio se) andiamo sopra 278, il minimo in formazione su questa barra oraria diventerà SL, per adesso 34185 ma non è confermato ancora

Questo TYL sembra composto da 4 DYL, o meglio ospita 4 DYL, siamo nel terzo che trova suo max, secondo me, su barra delle 11.00 orarie. La chiuderò il secondo Trade, e prenderò Short su conferma (che stimo arrivare alle 12.35 - 12.45) per cbiusura DYL index. Da li Long fino al DYL Max del quarto e ultimo DYL di questo TYL. Ovviamente seguirà Short per chiusyra il 9 Maggio entro pranzo /primo pomeriggio

Questo il piano per arrivare a 5 Operazioni sul TYL in essere.

Abbiamo 6/7 Taylor in un mese quindi un target di 30/35 operazioni al mese.

A fine mese faremo un consuntivo

Poi cancello alcuni post miei inutili

MAY Challange:

- 35 operazioni con Hit Rate sopra 90% (almeni 32 profittevoli). 1.5 trade al giorno da usare come riferimento / controllo progress

- 75 punti per operazione, average, quindi target 2625 punti indice

STATO ATTUALE

- Trade Chiusi Profittevoli: 1 /1
Hit Rate: 100%

- Punti Indice: 90

- Trade in progress (max 1): Long da 34255, Take Profit: 34520 (SL 34168)

Screenshot_20240507_184127_TradingView.jpg

Quindi possiamo dire di avere identificato prima la resistenza che avremmo dovuto raggiungere. Adesso il piano prevede rompere domani la resistenza e puntare a quella in alto che tuttavia considero poco probabile venga raggiunta domani (ma avremo chance di farlo in chiusura), vediamo

May Challenge... sento che ce la facciamo, e a Giugno spero continuare altrove🥳🥳

Ed al termine della Challenge l, nel caso ottenessi 3000 punti o più e 100% hit rate, verrò insignito dell'ambitissimo titolo: Mastro Ciclico, che nessuno fino ad adesso si è mai fregiato di possedere😎😎🤟🤟🤟

Ciao mi sembra di capire che tu domani preveda una sparata a 34240 circa.
E forse entro la chiusura odierna?
Grazie

Ciao mi sembra di capire che tu domani preveda una sparata a 34240 circa.
E forse entro la chiusura odierna?
Grazie
Parlo sempre e solo di Indice.

Il target di uscita sul trade in corso l'ho scritto, alle 11:00 barra oraria intorno a 34510/520. Io posso sempre usare una tolleranza di 10 punti. Se cambio target lo scrivo prima

non faccio previsioni, pianifico un idea poi posso ovviamente cambiere strategia se l'idea non è confermata. Contano solo i trade in essere

Ciao

Quindi per ogni DYL possiamo determinare una matrice e calcolare il numero di segnali del TS da seguire. Qui volendo fare certo numero di operazioni probabilmente dovrò prendere qualche rischio in più.

Per esempio se ho segnale short sul DYL ma TYL e TCY sono entrambi long meglio attendere la formazione del DYL index cpt e poi riprendere long. Qui cercherò un operazione su ciascun DYL al rialzo ed al ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto