FTSE MIB - Geometry at Work

Sl diventa 34067. Chiaramente entrata anticipata, ma così e. Nessun incremento ogni trade segue il suo destino. Target chiusura domani intorno alle 15.00 in area 34750 /34800 (sembrano inverosimili...ma cosi dice il TS)

nel caso il prezzo alle 17.00 fosse 34520 o dintornu uscirò dal trade avendo raggiunto le condizioni minime di chiusura TYL Max (tempo prezzo geometria)

Volendo anticipare io sono entrato quasi 200 punti prima. La conferma del minimo si è avuta quando ho scritto, quindi intorno a 34100. Questo errore (che faccio spesso) quindi vale circa 150 pti. Sullo short P50 valeva intorno 34100, avrei potuto attendere ma giusto per me uscire. Avrei dovuto pero attendere prima di riposizionarmi. Uscita dal precedente trade invece abbastanza vicina al DYL max

Adesso sul DYL in corso onestamente non credo si salga così tanto quanto il modello propone e per qusta ragione metto target intorno a 510/520 che essendo in prossimità di P70 è più probabile.

SL diventa 34165 perche da quelle partumi geometricamente non deve andarci più. Lo SL va considerato a chiusura barra 15 minuti per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto