Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rispetto al max precedente, se saremo usciti avremo "sbagliato" il tempo ma non il prezzo: sostanzialmente il segnale di max fatto è allo stesso prezzo.
Ovviamente se cede la tl di controllo.
Lo sapremo sulla prox barra
con conferma sulla successiva
bha --ho la sensazione che vogliono andare prima rittokare i maxx quindi 22100 -22150 è l'obbiettivo- e poi da li ridiscendere a 21700--kmnq io cii vedo sempre un 20600 -20500 come correzione di questo movimento e kredo ke lo farà in due tre gg al massimo- magari lo fasranno nella terza decade di settembre
bha --ho la sensazione che vogliono andare prima rittokare i maxx quindi 22100 -22150 è l'obbiettivo- e poi da li ridiscendere a 21700--kmnq io cii vedo sempre un 20600 -20500 come correzione di questo movimento e kredo ke lo farà in due tre gg al massimo- magari lo fasranno nella terza decade di settembre
era un commento alle trend line riferito a quella di controllo che ha portato or ora ai max di seduta e quindi non esiste più
Il commento era generico: a volte chiudono sulla trend di controllo e la rompono (in questo caso a ribasso poiché è un tl rialzista) con il gap in apertura della seduta successiva.
E' una trend line di ciclo 8h e quindi non può indicare un futuro che vada oltre l'apertura di domani.
Si vedrà in chiusura di oggi la nuova tl di controllo con test il gap di domani.
Bye