FTSE Mib Futures Ftse Mib index: 06 settembre 2017_Le trend lines (parte quarta)

max fatto?
si se nn recuperiamo la tl di controllo

Image 34.png

rispetto al max precedente, se saremo usciti avremo "sbagliato" il tempo ma non il prezzo: sostanzialmente il segnale di max fatto è allo stesso prezzo.
Ovviamente se cede la tl di controllo.
Lo sapremo sulla prox barra
con conferma sulla successiva

a volte lo fanno in gap
spesso
si vedrà domani
bye
bha --ho la sensazione che vogliono andare prima rittokare i maxx quindi 22100 -22150 è l'obbiettivo- e poi da li ridiscendere a 21700--kmnq io cii vedo sempre un 20600 -20500 come correzione di questo movimento e kredo ke lo farà in due tre gg al massimo- magari lo fasranno nella terza decade di settembre

bha --ho la sensazione che vogliono andare prima rittokare i maxx quindi 22100 -22150 è l'obbiettivo- e poi da li ridiscendere a 21700--kmnq io cii vedo sempre un 20600 -20500 come correzione di questo movimento e kredo ke lo farà in due tre gg al massimo- magari lo fasranno nella terza decade di settembre
era un commento alle trend line riferito a quella di controllo che ha portato or ora ai max di seduta e quindi non esiste più
Il commento era generico: a volte chiudono sulla trend di controllo e la rompono (in questo caso a ribasso poiché è un tl rialzista) con il gap in apertura della seduta successiva.
E' una trend line di ciclo 8h e quindi non può indicare un futuro che vada oltre l'apertura di domani.
Si vedrà in chiusura di oggi la nuova tl di controllo con test il gap di domani.
Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto