FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III) (2 lettori)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno ai lettori e sopratutto ai sostenitori!
Oltre a quanto evidenziato nei due precedenti post... sull FTSE Mib dal minimo di giovedi 2 marzo avrei la salita in uno zig zag 5 3 5, a cui pare manchi la formazione di onda b e a seguire onda c in una cinquina.
Dai miei calcoli il massimo dovrebbe essere 28223 punti a generare il top di Onda D del triangolo simmetrico, conosciuto come megafono, per poi concludere la discesa generando onda E.

Buongiorno...
Come detto ieri, dal minimo del 2 marzo sembrerebbe che la salita sia uno zig zag 5 3 5. Onda B, vale a dire il 3 del 5 3 5 è stata conclusa ieri e pare fatta già la i ed in formazione la ii, a seguire la iii, la iv e la v dell'ultima cinquina, per questo 1% di rialzo che manca.

Per quanto concerne lo S&P500, sono sicuro che la discesa terminata non è altro che onda w a cui, dopo la X che sta terminando, manca la y a scendere in un "tre" abc.
Come target di onda X avrei circa 4080.

Lo S&P500 è arrivato al target segnalato... per poi ripiegare. Vediamo dove sarà lo FTSE Mib all'apertura dello S&P500 e come lo stesso S&P500 aprirà....
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
Buongiorno Azzecca domanda molto ma molto generica: ma per te la figura iniziata a marzo 2020 è ancora in essere o no?
solo un semplice si o no
e senza nessuna spiegazione del perché
si o no
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno Azzecca domanda molto ma molto generica: ma per te la figura iniziata a marzo 2020 è ancora in essere o no?
solo un semplice si o no
e senza nessuna spiegazione del perché
si o no

Ciao Jastin...
non capisco cosa intendi per figura iniziata a marzo 2020. Spiegati meglio, grazie.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Non capisco cosa intendi per pattern. Ti posso solo dire che da inizio 2020 è iniziata la C/Y correttiva del ribasso terminato a marzo 2009. Adesso ci troviamo nell'ultima parte, vale a dire la c della C/Y.
Spero di ever esaudito la tua richiesta.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Come detto ieri, dal minimo del 2 marzo sembrerebbe che la salita sia uno zig zag 5 3 5. Onda B, vale a dire il 3 del 5 3 5 è stata conclusa ieri e pare fatta già la i ed in formazione la ii, a seguire la iii, la iv e la v dell'ultima cinquina, per questo 1% di rialzo che manca.

Occhio alla probabile formazione di questa ending nel grafico che segue (che sancirebbe la fine della struttura), per chi vuole prendere il massimo per posizionarsi short.
Se così fosse, la salita in essere dal 22 febbraio sarebbe un flat inverso 3 3 5 e questa sarebbe onda v di 5.
Poi aggiornerò l'intera struttura.

Screenshot 2023-03-07 alle 11.28.55.png
 

sandro761

Nuovo forumer
Non capisco cosa intendi per pattern. Ti posso solo dire che da inizio 2020 è iniziata la C/Y correttiva del ribasso terminato a marzo 2009. Adesso ci troviamo nell'ultima parte, vale a dire la c della C/Y.
Spero di ever esaudito la tua richiesta.
......un grafichetto di tutta la struttura farebbe comprendere anche a me la posizione in cui ritieni sia il mercato......grassssssie...
 

Users who are viewing this thread

Alto