FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Sposta più in là uhuuu...
:cool:

Beh...questa e' carina come gag...:d::corna:

...vorrei dire tutto normale, tutto nella media con quello che era stato detto su Oi etc etc...:
manca 'na una settimana a scadenze...per ora a mio avviso son stati perfetti...in controllo totale ( e io non la guardo con gann , elliot o altri...come gia' detto in questi momenti , sta roba conta poco...my opinion )...adesso pero' comincia a briuciargli il "peperone" ....le 28k son parecchie ...e son ancora tutte li :ciapet:.....e quelle , se si va sopra, son da pagare...:d:( assieme alle altre )

cmq Oi in aumento costante , ma son entrate un bel po' di put....tane ( segno che si stan coprendo bene )
conclusione: nulla e' cambiato nella mia wiew dal primo post... se sanno il fatto loro la sciacquata la tiran gli ultimi 2 gg e "spazzolano tutto "

C'e una parte di me pero' che sperebbe in un fattore "esogeno":d:...esterno proprio 2gg prima ...che so' " la guerra e' finita" e parte una bombazza up....io perderei il rialzo...ma questi si beccherebbero un INKUL........:eeh::rotfl:

e gli sta rebbe pure bene:cool:........vabbe' era un pourparler :d::ot::bye:

Vediamo vediamo sto OI... vediamo da oggi pomeriggio.... :cool:

...in aumento costante non vuol dire che si sale e basta.....indica che ci sono piu"contratti aperti" rimasti a mercato rispetto all gg..precedente , ... vabbe'...per chi interessa metto i link ....che secondo me , un 'infarinatura di sta ' roba puo' servire...( e pure molto :d: )

Buon pomeriggio, aspettiamoci un pò di rifiato a partire da domani fino a venerdì. La prossima settimana mi aspetterei ulteriore flessione tanto le PUT non valgono più niente. Sulla scadenza 15000 (DAX), tre settimane fa ne ho viste vagonate transate ad oltre 150 pt, oggi valgono a malapena 30. Anche 14900 per fine settimana prossima comporterebbe un guadagno.

Buon pomeriggio, aspettiamoci un pò di rifiato a partire da domani fino a venerdì. La prossima settimana mi aspetterei ulteriore flessione tanto le PUT non valgono più niente. Sulla scadenza 15000 (DAX), tre settimane fa ne ho viste vagonate transate ad oltre 150 pt, oggi valgono a malapena 30. Anche 14900 per fine settimana prossima comporterebbe un guadagno.

beh...DAL momento che COMPRI un opzione sei cosciente che perde ( in pratica tutti i gg ) una quota di valore dettata dal fattore tempo...va da se che piu' ti avvicini alla data :d:....

cmq, visto che non ritengo ci sian IMPLICAZIONI DIRETTE tra le onde di elliot o Gann o chi altri (almeno a quel che ho visto a me pare cosi') e le scadenze future , opzioni...io cerchero' di astenermi dal pubblicare post riguardanti OI e altro....non credo che in questa sezione interessino ...quindi se ti va continueremo ( spero assieme ad altri ) la discussione sul 3d linkato prima....

per il resto la mia idea generale .l'ho gia' espressa pure troppe volte...e quella resta..vedremo il 17:cool:

buona camicia a tutti ( cit.) :d::bye:

Non era mia intenzione "contaminare" il thread di Azzecca, cercavo soltanto di esprimere il mio punto di vista basato sui contratti di opzione. Purtroppo, come segnalato nelle settimane scorse sarebbe stato improbabile vedere una flessione marcata nel mese di febbraio. La prossima settimana possono combinare qualsiasi cosa ma le mani forti non concedereranno molto.

Per quanto concerne lo S&P500, sono sicuro che la discesa terminata non è altro che onda w a cui, dopo la X che sta terminando, manca la y a scendere in un "tre" abc.
Come target di onda X avrei circa 4080.
Occhio alla probabile formazione di questa ending nel grafico che segue (che sancirebbe la fine della struttura), per chi vuole prendere il massimo per posizionarsi short.
Se così fosse, la salita in essere dal 22 febbraio sarebbe un flat inverso 3 3 5 e questa sarebbe onda v di 5.

Buongiorno ai lettori e un buongiornissimo ai sostenitori!
Bene... da quanto su scritto, ho segnalato due massimi su cui posizionarsi short.
La situazione e quella che vedete nei grafici sotto riportati.
Per quanto concerne lo FTSE Mib, la discesa condurrà alla formazione definitiva di Onda 4. Ora c'è da vedere il come si scenderà: se la salita al massimo di avantieri è stata una B irregolare avremo una cinquina da fare per onda C; se è una X avremo uno zig zag 5 3 5 per la Y e infine vi è anche la possibilità che si scenda sotto il minimo del 22 febbraio e poi si vada in laterale con la formazione di un triangolo (speriamo di no :tie:).
Il target in caso di C o di Y è indicato nel secondo grafico che segue dal cerchio.

Per quanto concerne lo S&P500 la sua fine naturale del ribasso è sotto il minimo del 22 dicembre (vediamo se sarà così).

Per concludere un saluto ai sostenitori che se trarranno beneficio dalle mie indicazioni potranno, se lo vorranno, scrivermi in privato.

Questo è quanto e aggratis ho detto pure tanto. :d:

Per te RobinHood... non mi vorrei sbagliare ma hai eiaculato precocemente, uscendo dallo short sullo S&P500.

p.s.
Dimenticavo... in cul@ a chi vorrebbe prendersi gioco di me :cool:

Screenshot 2023-03-08 alle 07.01.22.png

Screenshot 2023-03-08 alle 07.01.08.png

Screenshot 2023-03-08 alle 07.01.40.png

Ultima modifica:
Non era mia intenzione "contaminare" il thread di Azzecca, cercavo soltanto di esprimere il mio punto di vista basato sui contratti di opzione. Purtroppo, come segnalato nelle settimane scorse sarebbe stato improbabile vedere una flessione marcata nel mese di febbraio. La prossima settimana possono combinare qualsiasi cosa ma le mani forti non concedereranno molto.

...i:ciao:

...se e' riferito a cio' che ho scritto io.....
nessun problema CLIC...non ti ho mica accusato di niente :d:.....

alcuni gg fa , lo stesso Azzecca aveva ( gentilmente ) fatto presente che magari ci potesse essere qualche tipo di "implementazione "e "compenetrazione" tra i due sistemi : Oi e onde .....io ho semplicemente detto che non ne vedo nemmeno mezzo ,( poi se qualcuno mi smentisce e mi spiega , son qua a leggere ) e pertanto preferisco parlare di queste cose ( OI,put/call ratio, isoalpha etc etc ) in uno spazio indicato ( tipo quello che ho linkato )...e lasciare libero questo alla tecnica di AZZECCA....e lo dico senza nessuna ironia: ha la sua tecnica, c'e' sempre molta gente che legge, e penso che legga perche' interessata alla sua metodologia , alla sua conta , e hai suoi sistemi.......quindi .....

saluti:ciao:

...i:ciao:

...se e' riferito a cio' che ho scritto io.....
nessun problema CLIC...non ti ho mica accusato di niente :d:.....

alcuni gg fa , lo stesso Azzecca aveva ( gentilmente ) fatto presente che magari ci potesse essere qualche tipo di "implementazione "e "compenetrazione" tra i due sistemi : Oi e onde .....io ho semplicemente detto che non ne vedo nemmeno mezzo ,( poi se qualcuno mi smentisce e mi spiega , son qua a leggere ) e pertanto preferisco parlare di queste cose ( OI,put/call ratio, isoalpha etc etc ) in uno spazio indicato ( tipo quello che ho linkato )...e lasciare libero questo alla tecnica di AZZECCA....e lo dico senza nessuna ironia: ha la sua tecnica, c'e' sempre molta gente che legge, e penso che legga perche' interessata alla sua metodologia , alla sua conta , e hai suoi sistemi.......quindi .....

saluti:ciao:

Io ho dato indicazioni sul mercato delle opzioni perché quando ti aspetti un movimento e non si verifica bisogna cercare di capire il motivo. Non credo che l'analisi del mercato delle opzioni possa sposarsi con Elliot, che per certi aspetti lo vedo simile alla teoria ciclica. Comunque non me la sono certo presa. Il forum deve essere un punto di incontro e mi dispiace anche leggere commenti al vetriolo contro Azzecca, che ci metta la faccia, soltanto perché il mercato non va nella direzione auspicata. Massimo rispetto nei confronti di chi espone il proprio punto di vista, giusto o sbagliato che sia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto