kuelo
C'e' grosssa crise...
Non era mia intenzione "contaminare" il thread di Azzecca, cercavo soltanto di esprimere il mio punto di vista basato sui contratti di opzione. Purtroppo, come segnalato nelle settimane scorse sarebbe stato improbabile vedere una flessione marcata nel mese di febbraio. La prossima settimana possono combinare qualsiasi cosa ma le mani forti non concedereranno molto.
...i

...se e' riferito a cio' che ho scritto io.....
nessun problema CLIC...non ti ho mica accusato di niente
.....alcuni gg fa , lo stesso Azzecca aveva ( gentilmente ) fatto presente che magari ci potesse essere qualche tipo di "implementazione "e "compenetrazione" tra i due sistemi : Oi e onde .....io ho semplicemente detto che non ne vedo nemmeno mezzo ,( poi se qualcuno mi smentisce e mi spiega , son qua a leggere ) e pertanto preferisco parlare di queste cose ( OI,put/call ratio, isoalpha etc etc ) in uno spazio indicato ( tipo quello che ho linkato )...e lasciare libero questo alla tecnica di AZZECCA....e lo dico senza nessuna ironia: ha la sua tecnica, c'e' sempre molta gente che legge, e penso che legga perche' interessata alla sua metodologia , alla sua conta , e hai suoi sistemi.......quindi .....
saluti

).