Per quanto concerne lo FTSE Mib, la discesa condurrà alla formazione definitiva di Onda 4. Ora c'è da vedere il come si scenderà: se la salita al massimo di avantieri è stata una B irregolare avremo una cinquina da fare per onda C; se è una X avremo uno zig zag 5 3 5 per la Y e infine vi è anche la possibilità che si scenda sotto il minimo del 22 febbraio e poi si vada in laterale con la formazione di un triangolo (speriamo di no
).
Il target in caso di C o di Y è indicato nel secondo grafico che segue dal cerchio.
Per quanto concerne lo S&P500 la sua fine naturale del ribasso è sotto il minimo del 22 dicembre (vediamo se sarà così).
Buongiorno ai lettori e buongiornissimo ai sostenitori...
Ci eravamo lasciati così... la maggiorparte di Voi increduli sul fatto che il ribasso, tanto agoniato, sarebbe arrivato!
Ebbene sì.... tutto di un fiato.
Aggiornamento: la discesa dai massimi è una cinquina, come mi aspettavo!
Attualmente, siamo in onda (v) di 3, precisamente con una iv interna da fare ed un successivo affondo con la v di (v) di 3.
Io, credo di uscire su quest'ultimo affondo, considerato che poi vi sarà una 4 ed una 5 che potrebbe pure troncare...
Il target credo che verrà raggiunto dalla v di (v) di 3. Il massimo per questa onda (4) è 25 618. Spero di essere stato chiaro. A Voi la scelta con la propria testa e con le proprie tasche.
Sullo S&P500... mi mancherebbe almeno un'ultima gamba al ribasso (work in progress).