FTSE MIB sta facendo un hammer ma....

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
L'indice FTSEMIB, al momento in cui scrivo ovvero 5 maggio ore 11:45, sta disegnando un hammer (o dragonfly doji visto che la testa è molto piccola). Se teniamo conto che il mercato è ipervenduto, uno direbbe che è da comprare.

Però vista la situazione macro attuale, direi che non c'è assolutamente da fidarsi. Al massimo si potrà rimbalzare di un un paio di punti percentuali.

Ma sarà solo una occasione per incrementare le posizioni SHORT.

Voi che ne pensate?

ciao see fu,
secondo me rimbalza qualcosa di piu' per poi riavvicinarsi a questi minimi per la penultima di maggio e da li ripartire.
non credo si crakkerà, almeno per ora.
il possibile punto di inversione serio lo vedo ad agosto/settembre ma non è detto che accada

caro SEE... come ho scritto in altro mio post ...secondo me oggi hanno disegnato la lower shadow su barra weekly che sarà molto lunga...

ergo intendo dire che il close della barra weekly di venerdi secondo me sarà almeno a metà della barra in corso, cio' significa almeno 400.pti sopra da ora...

significa un lev mib almeno sopra 15 €

se cosi fosse gli faccio un discreto c! altrimenti ho gli stop loss sotto...e la prendo nel c!

ma ci puo' stare...visto la pericolosità di questo mio trade...

:cool:

caro SEE... come ho scritto in altro mio post ...secondo me oggi hanno disegnato la lower shadow su barra weekly che sarà molto lunga...

ergo intendo dire che il close della barra weekly di venerdi secondo me sarà almeno a metà della barra in corso, cio' significa almeno 400.pti sopra da ora...

significa un lev mib almeno sopra 15 €

se cosi fosse gli faccio un discreto c! altrimenti ho gli stop loss sotto...e la prendo nel c!

ma ci puo' stare...visto la pericolosità di questo mio trade...

:cool:

ciao ridom....

intendevi proprio questo allora...........quindi lo rivediamo a 39.....ti aspetto....:):cool:

lo stavo osservando anch'io l'hammer. Tocca capire a fine giornata l'entità e la 'forma' precisa di questa candela e soprattutto i volumi diranno qualcosa in più

lo stavo osservando anch'io l'hammer. Tocca capire a fine giornata l'entità e la 'forma' precisa di questa candela e soprattutto i volumi diranno qualcosa in più

si mancano troppe ore alla chiusura, parlare di hammer è un po' presto :rolleyes:

per quanto riguarda le notizie macro a cui faceva riferimento seefu, meglio guardare i grafici ...anche se sono di grande portata le notizie dei singoli paesi ma io penso sia meglio concentrarsi sui grafici ;)

e secondo me tenendo conto della velocita' dello spike, della profondita', del target del lato inferiore del canale del ftse.....i minimi sono stati fatti
:up:

Il rimbalzino al massimo può arrivare al massimo fino a 21.200 punti....ma non credo che ci arriva neanche.

:ghh: :ghh: :ghh: :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto