FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese

Si è appena svegliato, alle 11.30 bisogna andare a prenderlo e portarlo qui, vorrà ancora una cotoletta surgelata, oggi pomeriggio lo rispedisco a Tokyo, questo giapponese è utile quanto un rutto nel vento, vediamo oggi cosa propone ma x adesso è tutto fumo, tra viaggi aerei alberghi cotolette e menate varie facevo prima a chiamare il becchino :d:

Più che prendere un ingegnere indiano mi servirebbe un dottore bravo
Non ce la faccio più a reggere questa parte, purtroppo non è vero niente, non esiste nessun sviluppatore giapponese, volevo fare il boss ma ho mentito spudoratamente, mi sto spaccando la testa x trovare un sistema vincente ma non riesco, mi sono spacciato tutto questo tempo x un grande Trader borsistico ma anche qui ho mentito, non è vero niente, soffro di disturbi comportamentali e sono uno psicopatico borderline da rete, fosse tutto qui sarebbe il meno dei mali, purtroppo il mio comportamento si è poi esteso nella vita reale, avevo un amante una donna sposata, e quando uscivamo spendevo come se fossi uno con i soldi, le dicevo che ero un Trader di borsa ma stavo consumando soldi che avevo grazie alle eredità
Ora questa spinge x stare con me e schifa il marito dicendo che è un coglione, e ora io non so come andare avanti, gli spicci ormai stanno finendo e le fantomatiche entrate da grande Trader che lei crede si riducono a un artigianello fallito da 4 soldi
Non so come uscirne, lei mi vede come un Dio terreno e crede cose che invece non sono vere
Ho tentato di abbandonarla ma ormai se anche non scrivo mi contatta furiosamente chiedendo che fine ho fatto
Se le dico la verità mi da del buffone, ma se non le dico la verità non posso più sostenere questo ritmo di vita, ora ciliegina sulla torta si è pure licenziata dal lavoro
AIUTATEMI che devo fare
Le dico la verità o fuggo? C’è un problema, non posso fuggire senza soldi

abbandonala subito, gli dici che sei andato in margin call (che si guardi il film) e che non c'hai + 1 euro...e vediamo come butta

Più che prendere un ingegnere indiano mi servirebbe un dottore bravo
Non ce la faccio più a reggere questa parte, purtroppo non è vero niente, non esiste nessun sviluppatore giapponese, volevo fare il boss ma ho mentito spudoratamente, mi sto spaccando la testa x trovare un sistema vincente ma non riesco, mi sono spacciato tutto questo tempo x un grande Trader borsistico ma anche qui ho mentito, non è vero niente, soffro di disturbi comportamentali e sono uno psicopatico borderline da rete, fosse tutto qui sarebbe il meno dei mali, purtroppo il mio comportamento si è poi esteso nella vita reale, avevo un amante una donna sposata, e quando uscivamo spendevo come se fossi uno con i soldi, le dicevo che ero un Trader di borsa ma stavo consumando soldi che avevo grazie alle eredità
Ora questa spinge x stare con me e schifa il marito dicendo che è un coglione, e ora io non so come andare avanti, gli spicci ormai stanno finendo e le fantomatiche entrate da grande Trader che lei crede si riducono a un artigianello fallito da 4 soldi
Non so come uscirne, lei mi vede come un Dio terreno e crede cose che invece non sono vere
Ho tentato di abbandonarla ma ormai se anche non scrivo mi contatta furiosamente chiedendo che fine ho fatto
Se le dico la verità mi da del buffone, ma se non le dico la verità non posso più sostenere questo ritmo di vita, ora ciliegina sulla torta si è pure licenziata dal lavoro
AIUTATEMI che devo fare
Le dico la verità o fuggo? C’è un problema, non posso fuggire senza soldi

Se quello che hai scritto è vero, dille la verità così ti togli un grosso peso e fregatene se ti dal del buffone.

Se c'era o c'è amore capirà.

Fatti aiutare da un medico psichiatra e cerca di riflettere profondamente se ne vale la pena fare la vita che hai scelto. Correggi i tuoi sbagli e pensa ai tuoi errori.

Cordialità.

Se quello che hai scritto è vero, dille la verità così ti togli un grosso peso e fregatene se ti dal del buffone.

Se c'era o c'è amore capirà.

Fatti aiutare da un medico psichiatra e cerca di riflettere profondamente se ne vale la pena fare la vita che hai scelto. Correggi i tuoi sbagli e pensa ai tuoi errori.

Cordialità.

A me non interessa se c’è o non c’è amore da parte sua, avrei preferito finisse con lei che crede che sono quello che dicevo, ma dirle tutto che figura da cioccolataio ci faccio? Io vorrei uscirne bene e amici come prima, così ho sempre fatto con tutte e non ho mai avuto problemi, sapevo come tagliare, ma questa a differenza delle altre ha fatto cose che mi hanno spiazzato, forse dovrei inventarmi che sto morendo così si rassegna

E riguardo al medico cosa mi consigliate psicologo o psichiatria? Che gli dico, non saprei da dove cominciare, per il web posso anche fare finta di niente, mi spacciavo x maestro e vabbè ma fare così anche nella vita reale non va bene
Devo diventare più umile e accettare le cose x come sono

Users who are viewing this thread

Back
Alto