Più che prendere un ingegnere indiano mi servirebbe un dottore bravo
Non ce la faccio più a reggere questa parte, purtroppo non è vero niente, non esiste nessun sviluppatore giapponese, volevo fare il boss ma ho mentito spudoratamente, mi sto spaccando la testa x trovare un sistema vincente ma non riesco, mi sono spacciato tutto questo tempo x un grande Trader borsistico ma anche qui ho mentito, non è vero niente, soffro di disturbi comportamentali e sono uno psicopatico borderline da rete, fosse tutto qui sarebbe il meno dei mali, purtroppo il mio comportamento si è poi esteso nella vita reale, avevo un amante una donna sposata, e quando uscivamo spendevo come se fossi uno con i soldi, le dicevo che ero un Trader di borsa ma stavo consumando soldi che avevo grazie alle eredità
Ora questa spinge x stare con me e schifa il marito dicendo che è un coglione, e ora io non so come andare avanti, gli spicci ormai stanno finendo e le fantomatiche entrate da grande Trader che lei crede si riducono a un artigianello fallito da 4 soldi
Non so come uscirne, lei mi vede come un Dio terreno e crede cose che invece non sono vere
Ho tentato di abbandonarla ma ormai se anche non scrivo mi contatta furiosamente chiedendo che fine ho fatto
Se le dico la verità mi da del buffone, ma se non le dico la verità non posso più sostenere questo ritmo di vita, ora ciliegina sulla torta si è pure licenziata dal lavoro
AIUTATEMI che devo fare
Le dico la verità o fuggo? C’è un problema, non posso fuggire senza soldi