Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho preso un corto da 16880....se leggo bene siamo nella seconda metà di un tracy vincolato al ribasso...nella prima metà (libera di essere rialzista) di un t-1 anch'esso vincolato al ribasso.

cmq vado leggero che ho ancora dello spazio in salita ed esiste l'ipotesi (secondo l'oscillatore) che ieri alle 12.40 si sia chiuso un settimanale sgaffo anziché la sua prima metà

aggiungo un altro cipollotto corto a 17000

l'ipotesi che esisteva...in quanto possibile traditrice, si rivela esatta e do per iniziato un settimanale il 28/8 all'ora dipranzo...
...è un intervento un pò d'anticipo in quanto l'indicatore dà spazio al rialzo fino a domani (il 5 a esagerare)....ora mi gioco un vincolo ribassista sul 4° giornaliero

....ora mi gioco un vincolo ribassista sul 4° giornaliero

...e stavolta non ha tradito:)

ora secondo i soliti arnesi che uso, questa chiavica sarebbe il rimbalzo del 5° daily del settimanale iniziato il 28 mentre stavo preparando il pranzo...
fa talmente pena da farmi sospettare di possibili inkiulate...anche perché l'attuale due giorni per me non è vinkiulato

stamane ho pensato che magari fosse il caso di uscire temporaneamente,ma poi ci ho ripensato perché gli oscillatori han cmq ancora spazio di discesa...per ora mantengo e cerco di capire che cacchio succede

...e stavolta non ha tradito:)

ora secondo i soliti arnesi che uso, questa chiavica sarebbe il rimbalzo del 5° daily......

se l'è presa :D

cmq continuando a seguire l'analisi portata avanti sinora...questo 2gg può tranquillamente essere positivo...
il primo dei 2 è rimasto al rialzo come era giusto che fosse...non do obblighi nemmeno al secondo...
l'importante è che il prox 2 giorni sia al ribasso...

il settimanale per evitare vincoli stringenti dovrebbe rimanere al rialzo (se avessi ragionato su questa cosa per tempo probabilmente avrei temporaneamente chiuso ieri)

il prossimo:ribasso

morale: laterale ciucciasoldi per i prossimi giorni:)

ollscer...secondo rimbalzo sulla trenderìa sostenitrice...

Allegati

• ollscer5settembre.png
    ollscer5settembre.png
    73,9 KB · Visite: 166
minkia, sarebbe da aggiungere il terzo cipollotto....su questo contatto con la trend rsi oraria....
magari aspetto domani...al massimo rimango con due:)

Allegati

• minchia.png
    minchia.png
    89,1 KB · Visite: 176
e riopplà di nuovo sui max :rolleyes:

allego un pò di immagini che giustifichino la mia sconsideratezza

su rr c'è un'ipotesi di divergenza su questo max...se salta la divergenza sarebbe da stoppare anche il corto, ma finché è sotto la 22 in questa fase temporale sarebbe una stronzata...sicché non aiuta molto operativamente parlando

Allegati

• ind6settembre.png
    ind6settembre.png
    208,8 KB · Visite: 154
  • roc6settembre.png
    roc6settembre.png
    238,7 KB · Visite: 156
  • rr6settembre.png
    rr6settembre.png
    143,9 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
qui "deve" :Dfermarsi....continua la divergenza sull'orario e appare anche sul 10 min

Allegati

• orario9settembre.png
    orario9settembre.png
    74,8 KB · Visite: 163
  • 10min9settembre.png
    10min9settembre.png
    67,2 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto