Robert Shmadtke
L'estremista
il giallo ha già rotto la trend...il rosso sarebbe da attendere x una conferma...
ho due problemi:
-ho già una posizione e rischio di sovraespormi relativamente a questa fase di mercato
-la batteria del portatile ha un'autonomia di poco più di 2 ore
al momento ci sta un rialzello da mezzagiornata
ieri non sono entrato perché non c'era stata rottura ma solo esaurimento del tempo....in quel caso meglio attendere una divergenza di max...
conFESSO (che sarei io) che rsi stamattina ha dato un segnale ottimo rompendo il supporto del settimanale...
ma una serie di cazzzi miei han reso assai opachi i miei pensieri e una minkiata tecnica mi ha messo qualche dubbio di troppo sicché quando indice e rsi sono risaliti a generare una divergenza potevo entrare tra 800 e 820, ma ho perso l'occasione....
la minkiata tecnica era che il max di rsi di stamane pur divergente aveva rotto la trend dei due max precedenti...
un'altra menata che mi son fatto è che sul medio siamo su valori molto alti di money flow, ma situazioni simili in passato hanno dovuto attendere un max in divergenza prima di vedere una correzione
se avrò tempo e modo tenterò di individuare su rsi un ulteriore max da cui ritentare, ma la vedo dura dura...